Una Vita, anticipazioni 23 maggio: Natalia allontana Felipe. Lettera shock per Alodia

una vita anticipazioni 23 maggio Natalia Ignacio e Alodia

Una Vita, anticipazioni 23 maggio: nella puntata di domani ci saranno alcuni colpi di scena. Vediamoli nel dettaglio!

Una Vita, anticipazioni 23 maggio: Natalia dice “stop” alla relazione con Felipe

una vita anticipazioni 5 maggio avance acacias 38 natalia felipe

Il primo colpo di scena sarà questo! La Quesada dirà a Felipe che devono smettere di frequentarsi, altrimenti potrebbero avere dei guai.

Per quale motivo? Natalia ha capito che Genoveva potrebbe far loro del male?

C’entra forse la violenza subita da Marcos? Magari entrambe le cose …

Lettera preoccupante per Alodia da parte dei suoi genitori

una vita anticipazioni 27 marzo Alodia2

Abbiamo visto Alodia disperata dopo la fuga di Ignacio ed aver scoperto di esser rimasta incinta di lui. In più domani la giovane domestica dei Dominguez riceverà una lettera dei genitori, con l’ordine di tornare al suo paese, perché le hanno trovato un uomo da sposare.

La Exposito che farà? Vedremo altre vicende?

Anticipazioni future: Natalia accusa Aurelio di aver ucciso Caròn. Soledad vuole fuggire

una vita anticipazioni 18 marzo una vita Aurelio e Natalia 1

Sarà giallo per la morte di Pierre Caròn. Natalia sospetterà che l’artefice del delitto sia Aurelio e glielo dirà in faccia; ma l’uomo risponderà che non è vero. Peccato che poco dopo dirà il contrario a Genoveva! Ha fatto uccidere lui il diplomatico!

Intanto Soledad vorrà andarsene dal quartiere. Il figlio di Salustiano però la bloccherà, facendole domande sull’esplosivo che ha con sé.

una vita anticipazioni 22 maggio Soledad e Aurelio

Anabel vorrà a tutti i costi che il Quesada faccia in modo di persuadere Marcos ad accettare il loro fidanzamento. Tuttavia la situazione della ragazza col padre peggiorerà, quando lei lo rinnegherà di fronte all’amato.

Tra le cose che vedremo nelle prossime puntate, ci saranno i forti dissapori tra Fabiana e Servante. Casilda e Jacinto si attiveranno per rimediare, ma non ce la faranno.

LEGGI ANCHE:  Beautiful, anticipazioni 13 ottobre: Steffy si sfoga con Thomas contro Liam, che le ha sottratto Kelly

Addirittura Gallo dirà a Fabiana di voler vendere la sua quota del locale “Buena Noche”. La socia fingerà indifferenza, ma proverà tutt’altro! Finirà bene (anzi benissimo!) tra i due, ma ci vorrà un po’.

Nel frattempo Aurelio chiederà a Fausto di allearsi con lui ed informerà Genoveva dell’imminente attentato anarchico nel quartiere. Sarà utile ad entrambi, le dirà!

In che modo? Che ruolo avranno in tutto questo i due malvagi futuri sposi? Ricordiamo che lui avrà sulla coscienza anche l’assassinio della povera Anabel!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...