Una Vita, anticipazioni 23 marzo: Rosina spettegola su Maite, Ursula minaccia Genoveva con Cristobal

una vita anticipazioni 17 marzo Cattura 1280x685

Una Vita, anticipazioni 23 marzo: quella di domani sarà una puntata imperdibile. Ora vi sveliamo perché.

Una Vita, anticipazioni 23 marzo: Rosina rivela al quartiere un episodio doloroso del passato di Maite

una vita anticipazioni 22 marzo sandra marchena da monologhista teatrale a rosina rubio in una vita 2523568

La Rubio racconta al vicinato che Maite, in passato, aveva avuto una grossa delusione amorosa a causa di un uomo molto maggiore di lei. C’è qualcosa di vero? La pittrice e insegnante di Camino reagirà in qualche modo?

una vita anticipazioni 3 marzo Maite

Ursula torna a casa di Genoveva e fa un’inaspettata minaccia alla sua ex padrona

una vita anticipazioni 13 gennaio foto una vita genoveva ursula

Continua lo scontro tra Ursula e Genoveva. Nella puntata di oggi vedremo che quest’ultima riuscirà a cacciare la Dicenta da Acacias, ma questa non sarà intenzionata a mollare e si introdurrà in casa sua senza farsi vedere. Minaccerà la Salmeròn, dicendole di essere a conoscenza di dove sia finito Cristobal! Gli telefonerà a Bilbao e presto lo rivedremo.

Anticipazioni spagnole: Cistobal vuole vendicarsi di Genoveva, ma …

una vita anticipazioni 23 marzo Cristobal Ursula

L’ex protettore ed amante della Salmeròn era stato scaricato da lei quando questa si era innamorata di Samuel Alday ed aveva deciso di fuggire con lui, lasciando il bordello. Poi però, purtroppo è finita com’è finita. Cristobal si era dato alla macchia.

Se ne riparlerà, perché Ursula commetterà l’imprudenza di rivelare l’identità dell’assassino a Genoveva. Quest’ultima riuscirà a scovarlo prima che la nemica gli parli (intanto fingerà di accettare di riabilitare la reputazione dell’ex governante che aveva infangato e di farla tornare ad Acacias) e lo convincerà ad andare a casa sua per escogitare un piano.

Riuscirà a sedurlo nuovamente e a vincere la sua diffidenza, dicendogli che ormai si è fatta una posizione e di non cercare più un “protettore”. Così facendo, avrà finalmente modo di farlo arrestare e Ursula dovrebbe sparire definitivamente dal quartiere.

LEGGI ANCHE:  Una Vita, anticipazioni 25 giugno: José sospetta il tradimento di Ignacio nei confronti di Alodia. Lolita si toglie il lutto e Felipe riprende ad uscire

Sarà finita qui? Certo che no, come ci dicono alcuni spoiler che avevamo già dato in altri articoli … Come si comporterà Felipe in tutto questo? Genoveva lo renderà consapevole dello stato mentale della Dicenta e vedremo lui che farà.

Intanto proseguirà la vicenda di Marcia, a cui il falso Santiago sta facendo di tutto per dimostrare il suo amore, per convincerla a lasciare finalmente il quartiere e chiudere il “capitolo Felipe”.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...