Una Vita, anticipazioni 24 agosto: Genoveva ha un aborto, Felipe disperato. Intanto l’attrice che ha interpretato la Salmeròn ha svelato una bellissima notizia

una vita anticipazioni 22 agosto Genoveva3

Una Vita, anticipazioni 24 agosto: la prossima puntata sarà tragica non soltanto per Genoveva, ma anche per Felipe (nonostante l’avvocato sia convinto che la moglie abbia ucciso Marcia): perderanno l’unico elemento che li teneva legati! Cos’altro succederà? Ora lo scoprirete!

Una Vita, anticipazioni 24 agosto: Genoveva perde il figlio. Felipe è a terra

una vita anticipazioni 24 luglio Felipe Genoveva aborto

Genoveva perde il bambino che aspettava e Felipe, apprendendolo dai medici, è tutt’altro che sollevato. Toccherà a lui l’ingrato compito di comunicare alla moglie la triste notizia!

una vita beautiful e upas Felipe Una vita

Alodia svela a José un “segreto” di Bellita

Alodia riferisce a José che Bellita “non gliela conta giusta”: in realtà non ha alcuna voglia di andare a vivere a Hollywood! Che farà allora Dominguez?

Camino ed Ildefonso conoscono Anabel

una vita anticipazioni 24 agosto Ildefonso e Camino2

Camino ed Ildefonso fanno la conoscenza di un personaggio che sarà importante nella loro vita: Anabel, la figlia di Marcos.

una vita anticipazioni 27 luglio una vita anabel

Grande novità per Clara Garrido, l’attrice di Genoveva

Sappiamo che Genoveva perderà (in realtà ha già perso!) l’amore e la vita a causa delle sue malefatte. Tutt’altra storia fortunatamente è accaduta alla bella attrice che la interpreta, Clara Garrido, 28 anni: recitando nella telenovela, ha trovato l’amore! Ce lo fa sapere il sito “Gossip e TV”!

Clara stessa ha comunicato la notizia in un’intervista rilasciata un paio di mesi fa. Il suo fidanzato è un regista di “Acacias 38”, Nicolas Palacio de Wert (sul suo profilo Instagram, l’attrice condivide anche la loro felicità).

una vita anticipazioni 24 agosto Nico e Clara

Il lavoro si è concluso da tempo e per il momento due piccioncini non si troveranno più sul set insieme. Clara ha confessato il suo dispiacere e ovviamente l’auspicio di lavorare ancora con “Nico”. L’ha facilitata, averlo al suo fianco, ha ammesso.

LEGGI ANCHE:  Beautiful, anticipazioni 14 aprile: Brooke continua a non fidarsi del tutto di Thomas

E’ molto grata per l’opportunità che le è stata data (“un regalo incredibile”) recitando Genoveva Salmeròn ed è particolarmente legata alla scena della sua morte, che ha ottenuto anche gli applausi della gente presente sulla scena. La Garrido ha dichiarato che è stato “impressionante” alla fine vedere il quartiere vuoto, ma è pronta per nuove sfide.

Altri amori nati sul set di “Una Vita”

L’attrice che ha interpretato Genoveva non è l’unica ad aver trovato sul set la felicità sentimentale: la stessa fortuna è capitata ad Alvaro Quintana, ovvero Antonito Palacios.

una vita anticipazioni 24 agosto Proposta2

Per strada davanti a tutta la troupe, ha chiesto di sposarlo (inginocchiandosi ed estraendo dal taschino della giacca la scatolina con l’anello) a Blanca Perez, una giovane che lavorava nella squadra tecnica della telenovela, e cinque mesi fa è nato il loro primo bambino, Bruno (intanto sappiamo che il marito di Lolita è alle prese con la cura del piccolo Moncho, che più avanti perderà il padre e la nonna acquisita Carmen proprio a causa di Genoveva). Ovviamente anche l’attore condivide su Instagram momenti sereni insieme alla famiglia.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...