Una Vita, anticipazioni 24 aprile: Maite lascia Acacias per colpa di Felicia

una vita anticipazioni 24 marzo Una vita Maite Zaldua Ylenia Baglietto 20210310867 F1 scaled 1

Una Vita, anticipazioni 24 aprile: la telenovela spagnola ci farà compagnia anche domani. Cosa succederà, dunque?

Bellita e José ancora ai ferri corti

Sappiamo che Bellita è ormai convinta che suo marito José la tradisca con la collega Esther e lo affronterà. I genitori di Cinta avranno un furibondo litigio: come finirà? Si riappacificheranno?

Genoveva sospetta di Ursula

una vita anticipazioni 20 aprile Genoveva e Ursula Una Vita

Continuano le ostilità tra Genoveva ed Ursula. La Salmeròn inizia a pensare che la Dicenta c’entri con l’incidente che aveva ridotto Felipe in fin di vita. Sarà davvero così? Certo l’ex governante voleva morto l’Alvarez Hermoso!

Una Vita, anticipazioni 24 aprile: Maite non ne può più di Felicia e se ne va dal quartiere

una vita anticipazioni 16 aprile una vita camino insieme a maite

Felicia si è recata da Maite per dirgliene quattro riguardo a Camino e l’ha accusata. La pittrice, esasperata, prende una decisione: lascerà Acacias per sempre.

Sarà davvero qualcosa di definitivo? Certo che no! Gli spoiler ci dicono che la pittrice e l’allieva scatterà il bacio ed inizieranno una relazione clandestina.

Marcia si reca a trovare Santiago in prigione, ma Andrade la minaccia

una vita anticipazioni 1 marzo Una Vita Marcia Trisha Fernandez 386 F2

Santiago si trova in carcere con l’accusa di aver tentato di uccidere Felipe. Marcia, che ha deciso di restare accanto al marito, si reca a trovarlo, ma nel penitenziario c’è anche il suo ex sequestratore, Cesar Andrade, che la minaccia. La giovane si lascerà intimidire?

No, a quanto pare! Anzi, si riavvicinerà a Felipe, facendo ingelosire Genoveva, che la minaccerà a sua volta.

Cos’altro succederà?

Vedremo che Ramòn dirà a Marcia che la sua testimonianza contro Andrade sarà fondamentale. Jacinto, Casilda e Marcelina saranno ancora alle prese con la vicenda del biglietto della lotteria e l’uomo accetterà di assecondare la cugina, dividendo la vincita in due.

LEGGI ANCHE:  Una Vita anticipazioni, puntate spagnole: il segreto di Genoveva

Finalmente Felipe sarà dimesso, anche se sarà ancora malconcio. Marcia andrà a trovarlo a casa sua e sarà allora che gli confesserà di essere ancora innamorata di lui.

Genoveva arriverà proprio quando tra loro starà per scattare il bacio e caccerà via l’ex domestica del fidanzato. In seguito andrà da lei, ordinandole di stargli lontana una volta per sempre.

Marcia perderà un fazzoletto e lo prenderà Ursula. Perché ciò sarà importante?

Golden si recherà da José per proporgli di andare a Hollywood, ma Bellita non gradirà affatto e addirittura si sentirà male. Camino andrà da Maite per chiedere perché se n’ è andata e alla fine le due donne si baceranno.

Non ci sarà nessuna vincita per i domestici: la loro situazione economica non cambierà. Arantxa avrà un momento di sfogo con Cesareo in soffitta e Jacinto li scoprirà mentre si baciano.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...