Una Vita, anticipazioni 24 febbraio: Ursula bramosa di vendetta

una vita anticipazioni 21 febbraio Ursula1

Una Vita, anticipazioni 24 febbraio: protagonista della puntata di domani sarà innanzitutto Ursula Dicenta. Vedremo cosa combinerà!

Una Vita, anticipazioni 24 febbraio: i ricordi tormentano Ursula, che vuole vendicarsi

Una Vita Anticipazioni 24 febbraio 2021: Ursula è fuori di sé, Fabiana è preoccupata!

Ursula, tormentata dai ricordi, sprofonda sempre più nella pazzia. Come abbiamo anticipato, sarà determinata a vendicarsi dei vicini e cercherà la collaborazione di Genoveva: questa accetterà? Cos’altro combineranno le due dark – lady?

Fabiana sempre più preoccupata per Ursula

una vita anticipazioni 24 febbraio 106741 ppl 1

Genoveva farà avere ad Ursula una lettera di Telmo, in cui lui le negherà nuovamente di vedere il piccolo Matteo. Ciò altererà maggiormente le condizioni psichiche della donna e Fabiana si preoccuperà.

Cinta vuole smettere di recitare, ma José no

Una Vita Anticipazioni 2 febbraio 2021: Josè tradisce Cinta!

La giovane Dominiguez dimenticherà le sue ambizioni di attrice, dopo quello che è successo con Alfonso Carchano, ma suo padre José vorrà continuare. Nelle prossime puntate vedremo che entrerà in una compagnia teatrale, senza però informare Bellita, che ben presto si insospettirà e arriverà addirittura ad accusare il marito di avere un’altra!

Il passato di Ursula

Se qualcuno l’avesse dimenticato, Ursula è stata la perpetua di Telmo ed era rimasta con lui anche quando il giovane aveva smesso di fare il prete per Lucia, da cui aveva avuto Mateo.

L’Alvarado, però, si era sposata con il violento Eduardo e la Dicenta, pensando di liberare la giovane e l’amato, aveva ucciso Torralba. Il risultato, però, era stato quello di essere cacciata dall’ex sacerdote ed essere ridotta a mendicare per strada.

Poi c’era stata tutta la vicenda con Genoveva, che l’aveva presa come alleata nelle sue malefatte. Adesso che la situazione è cambiata, la Salmeròn cosa farà?

LEGGI ANCHE:  Anticipazioni spagnole Una Vita: Felipe giura che si vendicherà

Anticipazioni future: Marcia tenta di suicidarsi, ma Santiago la salva

Marcia si recherà a casa di Felipe a cercare aiuto per scoprire la vera identità di Santiago, ma vedrà l’amato in intimità con Genoveva e tenterà di uccidersi per la disperazione!

Come farà? Farà sparire l’inalatore che usa dopo la crisi respiratoria che ha avuto sempre a causa dell’Alvarez Hermoso e della rivale in amore! Tuttavia Santiago lo troverà e salverà la Sampaio!

Cosa succederà poi? Intanto crescerà l’ostilità tra Ursula e Genoveva: la Dicenta arriverà ad accusare la sua padrona di aver fatto tornare Santiago dall’Aldilà!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...