Una Vita, anticipazioni 24 giugno: Andrade chiede di parlare con Marcia prima di morire

una vita anticipazioni 24 giugno Marcia 24 giugno

Una Vita, anticipazioni 24 giugno: ecco che colpi di scena ci regalerà domani la telenovela spagnola.

Una Vita, anticipazioni 24 giugno: Marcia accetta di soddisfare l’ultimo desiderio di Andrade e si reca a parlargli nonostante l’opposizione di Israel

una vita anticipazioni 27 dicembre andrade in una vita credits boomerang tv

Cesar Andrade sta per morire, ma prima di chiudere gli occhi per sempre, dice di voler parlare con Marcia. La giovane acconsente, nonostante la netta contrarietà di Israel.

una vita anticipazioni 3 maggio Marcia triste

Infatti questi teme che l’ex trafficante di donne e rapitore della Sampaio le riveli la verità su di lui, come poi succederà.

una vita anticipazioni 23 aprile Santiago arrestato

Servante e Jacinto combinano un guaio col dono di nozze per Genoveva e Felipe

una vita anticipazioni 18 giugno Servante1

In vista del matrimonio di Felipe e Genoveva, Jacinto e Servante acquistano per loro una cornice d’argento, riuscendo a non spendere troppo. Tuttavua la rompono, facendola cadere a terra.

una vita anticipazioni 18 giugno Jacinto

E’ forse un segno premonitore sulle nozze?

Liberto caccia Maite e lei annuncia che se ne andrà 

una vita anticipazioni 13 maggio una vita liberto e maite

Dopo che la relazione tra Maite e Camino è venuta alla luce, Liberto manda via la pittrice dalla casa – studio che le aveva dato in affitto e lei garantisce che se ne andrà per sempre dalla città. Sarà così semplice?

José chiede a Cinta di “coprirlo” con Julio

una vita anticipazioni 8 aprile Jose

José si sta abituando all’idea che Julio sia suo figlio e lo invita a casa sua per mostrargli degli oggetti e stare insieme per un po’. Per fare questo, chiede l’appoggio di Cinta, in modo che Bellita non li scopra. La Del Campo, però, rimarrà ignara della cosa?

Una Vita, anticipazioni spagnole: Laura si alleerà con Velasco e tenterà di distruggere Felipe, facendogli dimenticare Genoveva

Come abbiamo anticipato, tra i nuovi personaggi che vedremo in “Una Vita“, ci sarà la giovane cameriera Laura, che sostituirà Agustina, dopo che questa verrà licenziata.

LEGGI ANCHE:  Una Vita, anticipazioni spagnole: Telmo e Lucìa tendono una trappola all'assassino di Fra' Guillermo

La Alonso s’innamorerà follemente di Felipe e non solo tenterà di sbarazzarsi di Genoveva, (ormai diventata moglie dell’Alvarez Hermoso), facendola arrestare per aver ucciso Marcia, ma rovinerà l’avvocato, facendogli bere una strana sostanza per fargli credere che hanno dormito insieme. Inoltre dirà a Genoveva che il padrone l’ha violentata!

Più tardi, dopo aver ottenuto l’appoggio di Velasco, ex alleato di Genoveva, avvelenerà Felipe, che non ricorderà più la moglie! Pur arrabbiatissima con lui, quest’ultima sarà veramente in ansia per le sue condizioni di salute.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...