Una Vita, anticipazioni 24 luglio pomeriggio: Lolita prega per Moncho

una vita anticipazioni 21 luglio Lolita e Moncho1jpg

Una Vita, anticipazioni 24 luglio pomeriggio: cosa succederà domani pomeriggio nel quartiere di Acacias.

Una Vita, anticipazioni 24 luglio pomeriggio: Moncho non guarisce. Lolita prega

una vita anticipazioni 14 luglio Lolita e Moncho

Le speranze di Lolita paiono vane: l’acqua della Sorgente del Montone Blu di Cabrahigo non serve a far rimettere in salute il piccolo Moncho. Sua madre allora si affida alla preghiera ed implora il bimbo di non morire. Questo servirà?

José non vuole perdere Bellita, ma lei è ancora furibonda

Ormai José ha raccontato a Bellita chi è Julio per lui ed il suo matrimonio rischia di finire. Dominguez è determinato a riconquistare la moglie, che però almeno per il momento non è disposta a perdonarlo.

Anticipazioni spagnole: Camino “salva” le nozze di Emilio e Cinta? Nella vita di Felicia arriva Marcos

una vita anticipazioni 24 luglio Se celebra la boda doble scaled 1

Dopo ciò che è successo con Maite, Camino torna a casa accompagnata da Cesareo, che cerca di confortarla. Tuttavia la giovane riprende a non parlare, come aveva fatto dopo essere stata stuprata, destando molta preoccupazione. Non c’è modo di distoglierla dal suo doloroso mutismo!

Intanto Emilio esprime a Cinta il suo desiderio per il loro futuro (matrimonio e viaggio insieme a Buenos Aires), ma la Dominguez, sapendo quanto il fidanzato sia in ansia per la sorella, le rivela che lui potrebbe non volersi più sposare, finché lei non si sentirà meglio.

Camino entra quindi ancora più in crisi, perché è molto legata ad Emilio e il “senso di colpa” potrebbe farle decidere di tornare a parlare, per permettere al fratello di convolare a nozze con la figlia di José e Bellita. Senz’altro il matrimonio ci sarà … e contemporaneamente purtroppo quello di Camino con Ildefonso!

LEGGI ANCHE:  Una Vita, anticipazioni 26 giugno: Luis Manas propone ad alcuni abitanti del quartiere di acquistare le loro attività. Una chiamata importantissima per Aurelio

una vita anticipazioni 24 luglio una vita marcos bacigalupe

Presto vedremo anche che i Pasamar conosceranno Marcos, che si innamorerà di Felicia e le chiederà di sposarlo. Camino accantonerà il suo proposito di entrare in convento per sottrarsi alla sua infelice vita coniugale.

Felicia, dopo essersi presa del tempo per riflettere, risponderà di no alla proposta del padre di Anabel e deciderà di partire per Cantabria. A quel punto Bacigalupe penserà di andarsene a sua volta, ma la figlia, legatissima a Camino, lo dissuaderà e lui deciderà di non arrendersi con la ristoratrice.

Riuscirà a conquistarla e a portarla all’altare? Anabel e Camino diventeranno sorellastre?

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...