Una Vita, anticipazioni 24 maggio: Mendez interroga Genoveva sulla morte di Ursula

una vita anticipazioni 31 gennaio genoveva colpevole in una vita credits boomerang tv e mediaset

Una Vita, anticipazioni 24 maggio: come riprenderà la telenovela spagnola dopo lo stop domenicale?

Una Vita, anticipazioni 24 maggio: Genoveva mente a Mendez

una vita anticipazioni 24 maggio una vita anticipazioni dal 14 al 18 settembre lolita non perdona genoveva acacias 38

Mendez è arrivato per interrogare Genoveva sull’omicidio di Ursula. E’ chiaro che la Salmeròn negherà ogni addebito. Il commissario ci crederà?

Anticipazioni spagnole: Ursula minaccia il quartiere e in particolare Genoveva … dall’oltretomba!

Dopo che Ursula sarà morta e sepolta, continuerà comunque a terrorizzare Acacias, di cui ha voluto vendicarsi. Come? Con alcune lettere minatorie e con sconvolgenti rivelazioni più o meno vere, che aveva scritto prima di essere uccisa e che arriveranno ai vicini, a cominciare da Genoveva.

Questa scoprirà che la defunta ha fatto in modo che Marcia fosse accusata del suo omicidio e finisse in carcere. Infatti vicino al cadavere c’era un fazzoletto con le iniziali della Sampaio.

Agustina, invece, verrà istigata ad uccidere Genoveva, perché Ursula le rivelerà in una missiva che la sua ex padrona aveva dato del denaro al Dottor Maduro, per farle credere di essere in fin di vita e spingerla a tentare il suicidio. Così la cameriera, per strada, si avventerà sulla Salmeròn alla presenza di Casilda e Fabiana.

Rosina verrà avvertita che Liberto l’ha tradita più volte; Bellita crederà che la famiglia Pasamar (Emilio incluso) non voglia veramente che Cinta entri a farne parte, perché la disprezza, e darà uno sonoro schiaffo a Felicia; Carmen verrà convinta che Ramòn si rechi sempre alla tomba di Trini; l’uomo scoprirà che Genoveva è stata complice di Alfredo Bryce nell’incidente d’auto a causa nel quale lui ha rischiato di morire. Ursula, inoltre, seminerà zizzania tra Lolita e Carmen, facendo credere alla moglie di Antonito che quella di Ramòn disprezzi lei e Trini, considerandole delle sempliciotte di Cabrahigo, paese d’origine di entrambe.

LEGGI ANCHE:  Una Vita, anticipazioni 2 aprile: Felipe accetta di dormire da Genoveva? Le gli chiede un figlio

Marcia apprenderà che Israel è stato insieme a Genoveva, per cui la giovane comincerà a sospettare che sia lui e non Felipe il padre del bambino che la dark – lady aspetta, ma Becerra dirà che non è vero; Felicia sarà sul punto di scoprire la relazione tra Camino e Maite, ma la ragazza leggerà la lettera prima della madre e sarà salva (almeno per il momento).

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...