Una Vita, anticipazioni 24 maggio: Soledad non vuole raccontare ad Aurelio la verità sulla dinamite e lui prende una drastica decisione. Matrimonio forzato per Alodia?

Una Vita, anticipazioni 24 maggio: cosa ci raccontano i nuovi spoiler della telenovela spagnola, che ormai si avvicina a grandi passi verso la conclusione? Scopriamolo insieme!

Una Vita, anticipazioni 24 maggio: Soledad non vuole dire ad Aurelio la verità sulla dinamite e lui le sottrae una foto di Fausto

Soledad non accetta di raccontare ad Aurelio che cosa debba fare con la dinamite, ma lui non si dà per vinto: sottrae alla Lopez una fotografia di Fausto, per venire a capo della faccenda.

Anabel insiste col fidanzato riguardo a Marcos

Anabel riprova a chiedere ad Aurelio di persuadere per l’ultima volta Marcos ad accettare che stiano insieme. Altrimenti fuggiranno davvero?

Natalia a Felipe: “Stammi lontano! E’ meglio per te!”

Natalia, pur “presa” da Felipe, lo esorta per il suo bene a smettere di frequentarla. Cosa le risponderà l’Alvarez Hermoso? Lei gli spiegherà il motivo della richiesta? Lui la accetterà?

I genitori di Alodia le hanno trovato marito, ma lei …

La lettera che i genitori hanno mandato ad Alodia, le annuncia che deve tornare al suo paese, perché le hanno trovato un giovane da sposare. La notizia non farà altro che aumentare la disperazione e l’ansia della giovane domestica per il futuro.

José scrive ad Ignacio, supplicandolo di tornare

José preoccupato per la situazione, invia una lettera ad Ignacio, pregandolo di far ritorno a casa, almeno per comportarsi da gentiluomo per Alodia.

Prossime anticipazioni: cosa succederà tra Genoveva, Felipe e Natalia? Un attentato anarchico devasterà Acacias e ci sarà un salto temporale …

Manca davvero poco all’attentato anarchico che seminerà morte e distruzione ad Acacias. Sappiamo che, oltre a Soledad e Fausto, c’entreranno anche Aurelio e Genoveva.

Ci sarà un salto temporale di cinque anni e verrà organizzata una messa per commemorare le vittime, tra cui Carmen, Antonito e Marcelina. Al commovente momento parteciperanno praticamente tutti gli abitanti del quartiere, che non scorderanno mai parenti ed amici scomparsi.

Dovranno comunque farsi forza ed andare avanti: non sarà facile, soprattutto per Ramòn e Felipe. Tra i nuovi personaggi ci saranno David e Valeria (giovani, belli e innamorati da far invidia!), che verranno visti camminare per strada.

Tuttavia nasconderanno diversi segreti … Di cosa si tratterà?

Prima di questi avvenimenti, però, ci saranno grandi novità per Felipe, Genoveva e Natalia. La dark lady racconterà all’ex marito che anni prima Marcos aveva più volte abusato della Quesada e naturalmente l’Alvarez Hermoso sarà molto in ansia per l’amata. Dopo che quest’ultima avrà ucciso il suo violentatore spronata dalla Salmeròn, proprio lei scriverà all’avvocato, chiedendogli di salvare la sorella di Aurelio dalle grinfie del padre di Anabel.

L’uomo non se lo farà ripetere due volte e correrà sul posto. Tuttavia nel frattempo Natalia sarà stata mandata via da Genoveva, in modo che dell’omicidio sia accusato proprio Felipe!

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da