Una Vita, anticipazioni 24 marzo: Felicia e Cinta furiose con Maite

una vita anticipazioni 24 marzo Una vita Maite Zaldua Ylenia Baglietto 20210310867 F1 scaled 1

Una Vita, anticipazioni 24 marzo: al centro della puntata di domani, ci sarà Maite, l’affascinante maestra di pittura di Camino. Non si attirerà soltanto l’ostilità della madre della ragazza, Felicia, ma anche quella di Cinta, fidanzata di Emilio.

In questo articolo spiegheremo i motivi. Prima, però, parliamo di altri protagonisti della telenovela di cui racconterà la puntata.

Bellita gelosa del successo di José?

una vita anticipazioni 24 marzo arantxa bellita jose una vita

La carriera di José come attore sta riscuotendo un grande successo sia mediatico che di pubblico. C’è chi lo riconosce e lo ferma per la strada, ma Bellita sembra non gradire: sarà così?

Cinta gelosa di Maite

Maite sta dando fastidio Cinta, fidanzata di Emilio.

una vita anticipazioni 24 marzo 118822 ppl

La Dominguez gli fa continuamente scenate di gelosia, perché teme che la pittrice possa portarglielo via, come aveva temuto Lolita per quanto riguarda Antonito.

una vita anticipazioni 24 marzo Emilio e Cinta3

Sarà proprio il marito della bottegaia a consigliare a Pasamar a spicciarsi a chiedere la mano della fidanzata, per fugare ogni suo dubbio.

Una Vita, anticipazioni 24 marzo: Felicia sempre più contraria al rapporto tra Camino e Maite

Felicia si dimostra sempre più insofferente agli incontri tra Camino e Maite.

Sappiamo già cosa pensa della pittrice la madre della giovane e delle lezioni di pittura che le impartisce, ma ora nota che la figlia si comporta in modo diverso: le sembra “peggiorata”, da quando frequenta la Zaldua e lo farà presente a quest’ultima, attaccandola.

una vita anticipazioni 9 marzo Felicia e Maite

Finirà che Felicia annuncerà che Camino non andrà più a lezioni di pittura. Tuttavia non sarà così semplice come lei crede.

Anticipazioni settimanali: Maite dà un suggerimento a Camino riguardo a Felicia. Cinta s’infuria con Emilio

Cosa succederà a questi personaggi nel corso della settimana? Vedremo che Maite darà a Camino un astuto consiglio, per cercare ammansire Felicia: regalarle un ritratto! Funzionerà?

LEGGI ANCHE:  Can Yaman: Barbara D'Urso gli dedica un'anteprima a 'Pomeriggio Cinque', ma i fan si ribellano

Mentre la Pasamar parla con la Zaldya, le racconta dello stupro che ha subito in passato e così via …

Emilio tenterà cercherà di fare colpo ancora di più su Cinta e le dirà di volerla portare all’altare. La ragazza, però, non gli crederà, o meglio, penserà che l’unica ragione del suo desiderio, sia l’attrazione fisica. Il giovane riuscirà a convincerla che non è così? Per saperlo non ci resta che attendere.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...