Una Vita, anticipazioni 24 novembre: Anabel annuncia a Camino il matrimo tra Felicia e Marcos. Felipe trova un fazzoletto appartenuto a Marcia

una vita anticipazioni 24 novembre Una Vita Solonotizie24 4

Una Vita, anticipazioni 24 novembre: cosa succederà nella nuova appassonante puntata della telenovela spagnola?

Una Vita, anticipazioni 24 novembre: Anabel fa una rivelazione a Camino

una vita anticipazioni 24 agosto Anabel e Camino

Anabel racconta a Camino che Marcos e Felicia sono convolati a nozze segretamente. Ora le due amiche sono sorellastre!

Intanto la Pasamàr presenta Maite alla Bacigalupe, a cui non ci vuole molto per capire chi sia e promette alla sorella di Emilio di tacere.

Miguel continua a corteggiare Anabel

una vita anticipazioni 29 settembre foto una vita anabel miguel

Il giovane avvocato, nipote di Roberto e Sabina, corteggia ancora la figlia di Marcos. Come sappiamo, la ragazza non è affatto insensibile al suo fascino. Per loro ci sarà un lieto fine?

Felipe fa un prezioso “ritrovamento”

una vita anticipazioni 5 giugno Felipe Una Vita1 1

Felipe vede che in un cassetto c’è un fazzoletto che era di Marcia. Inizierà a ricordare la sua amata e defunta ex fidanzata? Che cosa farà del suo fazzoletto?

Il Dottor Puerta viene arrestato

una vita anticipazioni 20 gennaio bellita jose una vita 1280x720 1 1

José riesce finalmente a far arrestare il Dottor Puerta, per aver ingannato lui e Bellita. Il falso medico finisce in manette grazie a Jacinto, che a sua volta era stato raggirato da lui.

Ancora guai per Bellita, che prende una decisione con José

A Bellita non torna la voce, così, insieme al marito, decide di annullare l’esibizione in programma. La carriera della grande cantante è davvero finita?

I coniugi Dominiguez ricevono una lettera dalla figlia

Bellita e José ricevono notizie di Cinta, che ha inviato loro una lettera. Che cosa dice la giovane cantante, che si trova con suo marito Emilio in Argentina ed è incinta?

Anticipazioni spagnole: Antonito scopre l’inganno di Aurelio e Natalia. Leonor tornerà a vivere nel quartiere

Il giovane deputato, dopo aver ceduto alle avances di Natalia ed aver messo in pericolo il suo matrimonio con Lolita, si renderà conto che la giovane lo sta ingannato con suo fratello Aurelio. Lo scoprirà trovando un biglietto di quest’ultimo tra le cose della moglie. Poi farà l’impossibile per strapparla alla morte e ci riuscirà.

LEGGI ANCHE:  Una Vita, anticipazioni spagnole: il grande segreto di Lolita

Da altri spoiler sappiamo che alla fine della telenovela tornerà Leonor. La giovane ha ormai un marito, Inigo, ed è madre di due bambine. Aggiungiamo che, per la gioia di Rosina, quella della figlia non sarà una semplice visita, ma un ritorno definitivo!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...