Una Vita, anticipazioni 25-29 maggio: Telmo decide di partire. Lucìa, turbata, è ai ferri corti con Eduardo

Cosa succederà in “Una Vita” (“Acacias 38”), settimana prossima? Innanzitutto annunciamo che le anticipazioni che andremo a scrivere, sono quelle comprese tra lunedì 25 e venerdì 29 maggio. Infatti la soap non va in onda il sabato e alcuni siti web ci informano che non andrà più in onda la domenica (nonostante il video che abbiamo postato sotto all’articolo, ci dica che le anticipazioni vanno fino al 31!).

I personaggi principali di cui seguiremo le vicende saranno Lucìa, Telmo, Mateo, Ursula ed Eduardo. Poi Bellita e Josè, alle prese con la loro scapestrata figlia Cinta, e infine Rosina, Genoveva e Susana.

Una Vita, anticipazioni 25-29: Telmo decide di partire. Lucia, turbata, è ai ferri corti con Eduardo

Lunedì vedremo che Bellita e Josè, appreso che Cinta è stata espulsa dal collegio, decidono come punire la figlia.

Martedì Ursula informerà Lucìa che il suo amato Telmo ha deciso di lasciare Acacias e quantomeno n’è andato dalla pensione di Fabiana.

Mercoledì vedremo che Rosina è sempre più legata all’ex sarta Susana e diventa sempre più bigotta e pettegola.

Giovedì risentiremo parlare di Lucìa e Telmo. L’Alvarado tenterà di far credere ad Eduardo di essere indifferente al fatto che l’ex parroco se ne sia andato, ma non riuscirà a convincere il marito, che la metterà alle strette, minacciandola.

Venerdì arriverà un uomo, Ariza, che chiederà informazioni su Genoveva (che nella puntata di domenica 24 maggio, ubriaca farà accidentalmente cadere una bottiglia di vetro addosso a Rosina, finendo in manette).

L’ex prostituta rimarrà scossa dalla notizia e Samuel se ne accorgerà.

Intanto Bellita, determinata a far sposare Cinta, le procurerà un altro pretendente. La ragazza, però, sogna di intraprendere la carriera nel mondo dello spettacolo come i genitori e lo confesserà ad Arantxa. L’appuntamento è come sempre dalle 14.10 alle 14.45 prima di “Uomini e Donne” di Maria De Filippi.

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne, svelato accordo segreto tra Tina Cipollari e Giorgio Manetti "coperto" da Maria De Filippi. Gemma molto sorpresa.

Anticipazioni spagnole 25 – 29 maggio

Sappiamo anche quali sono le anticipazioni spagnole di “Una Vita” per settimana prossima. Ursula ucciderà Eduardo (avvelenandolo), perché Telmo e Lucìa possano finalmente coronare il loro sogno d’amore e vivere insieme felici e contenti con il piccolo Mateo. Tuttavia l’ex parroco non capirà il suo gesto e si allontanerà dall’ex perpetua, che lo considera come un figlio.

Successivamente il destino si metterà nuovamente di mezzo, questa volta inesorabilmente, poiché Lucìa si ammalerà e morirà. Non prima di aver rivelato all’uomo che ama che Mateo è suo figlio.

Dopo la morte di Lucìa, Telmo e Mateo lasceranno Acacias e la Di Centa sprofonderà nella follia.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...