Una Vita, anticipazioni 25 aprile: Alodia vuole pranzare con Ignacio, visto che la casa è libera. Andrà tutto liscio?

una vita anticipazioni 10 marzo Alodia e Ignacio1

Una Vita, anticipazioni 25 aprile: protagonisti della prossima puntata saranno Alodia ed Ignacio. La domestica prenderà un’audace iniziativa nei confronti del nipote dei suoi padroni …

Una Vita, anticipazioni 25 aprile: Alodia invita a pranzo Ignacio!

Ebbene sì! Dato che Bellita e José sono via per tutto il giorno per occuparsi del disco della Del Campo, Alodia decide di invitare il loro scapestrato nipote a pranzare con lei in casa!

una vita anticipazioni 24 luglio Alodia

Vuole dare inizio ad una vera relazione con lui! Come reagirà il giovane?

una vita anticipazioni 24 aprile una vita ignacio

La Exposito realizzerà il suo sogno o avrà delle difficoltà? Abbiamo già cominciato a fornire diversi spoiler … Vedremo altre vicende nella puntata di domani di “Una Vita“?

Anticipazioni spagnole: Aurelio in combutta con Fausto ai danni di Antonito

una vita anticipazioni 25 aprile Tre31

Ci avviciniamo all’attentato a cui parteciparanno Aurelio, Genoveva e Soledad: Acacias sarà devastata! Le nuove anticipazioni ci dicono che, dopo che la Lopez avrà confessato a Marcos di aver ucciso Felicia avvelenandola, si rifugerà a casa di Natalia e di suo fratello; allora lui chiederà alla domestica di eliminare Pierre Caròn, per sdebitarsi.

Vorrà vendetta nei confronti del diplomatico francese, che istigato da Marcos, avrà fatto finire in carcere sua sorella con la falsa accusa di spionaggio a favore dei tedeschi e Soledad acconsentirà ad uccidere Caròn, per ottenere il denaro per sparire dopo l’attentato.

Tuttavia la giovane scoprirà che il Quesada non avrà intenzione di mantenere la sua parola! Piuttosto avendo trovato la dinamite in suo possesso, vorrà assolutamente sapere cosa voglia farne.

L’ex amante di Marcos rifiuterà di dirgli la verità sull’accordo con Fausto, ma il figlio di Salustiano la scoprirà da solo, trovando una fotografia dell’anarchico tra le cose della cameriera.

LEGGI ANCHE:  Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 17 dicembre 2020: Agnese sospettata

Aurelio quindi si recherà a far visita a Salazar in prigione e questi gli rivelerà di avere un piano per far fuori Antonito per via del suo conservatorismo, che a suo avviso minaccia gli operai. Successivamente il fratello di Natalia racconterà tutto a Genoveva. Sappiamo che non sarà solo il figlio di Ramòn e marito di Lolita ad essere in pericolo, ma per esempio anche Anabel, la quale non sospetta minimamente che l’amato (con cui ha deciso di convolare a nozze nonostante l’opposizione del padre), la stia ingannando.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...