Una Vita, anticipazioni 25 gennaio: Lolita butta fuori di casa Antonito, poi si sente male

una vita anticipazioni 25 gennaio Lolita tradita

Una Vita, anticipazioni 25 gennaio: una nuova puntata emozionante ci attende. Soprattutto per ciò che riguarda quello che accadrà a Lolita e Antonito.

Una Vita, anticipazioni 25 gennaio: Lolita caccia di casa Antonito, poi si allarma per la propria salute

una vita anticipazioni 25 gennaio Una vita tradimento

Lolita, fuori di sé dopo aver ricevuto le “famose” foto di Antonito con Natalia, non vuole più saperne del marito e lo costringe ad andar via di casa. Successivamente ha un eccesso di tosse e … vede delle gocce di sangue sul suo fazzoletto! Cosa sta succedendo alla Casado?

una vita anticipazioni 25 gennaio Lolita sangue

Sabina e Roberto hanno fretta di concludere il loro piano e lui prende una decisione

una vita anticipazioni 19 novembre una vita sabina roberto

Sabina e Roberto continuano le loro losche manovre e pensano di accelerare i tempi. Così l’Olmedo si rivolge all’ignaro Ramòn, perché gli dia una mano.

Miguel non può che assecondare Aurelio e Marcos

una vita anticipazioni 23 dicembre miguel pablo carro una vita 1200x675 1

Miguel si sta interessando agli affari di Aurelio (che glielo ha chiesto) e Marcos. Capisce di non concordare, ma il Quesada gli fa intendere di non avere alternative.

una vita anticipazioni 1 gennaio marcos aurelio una vita 1024x512 1

Sarà vero? Cosa accadrà? Il fidanzato di Anabel si metterà nei guai?

Anticipazioni spagnole: colpo di scena su Soledad! Diversi personaggi spariranno dalla soap

una vita anticipazioni 25 gennaio soledad una vita acacias 38 2

A proposito di Marcos, da precedenti spoiler sappiamo che dopo la morte di Felicia inizierà una relazione con quella che si rivelerà essere l’assassina della Pasamàr. Il Bacigalupe stesso comincerà dopo un po’ a sospettare della compagna, la quale (udite, udite o meglio leggete, leggete!) si rivelerà una spia inviatagli alle costole da Aurelio! Quando la verità verrà fuori?
Intanto siamo già a conoscenza che la domestica organizzerà con Genoveva e il fratello di Natalia l’attentato anarchico ad Acacias, perciò si rivolgerà a malvagi soggetti per farsi mandare l’esplosivo.

LEGGI ANCHE:  Una Vita, anticipazioni 15 settembre: Bellita vuole andare da sola in Argentina contro il parere di tutti, Camino vuole consumare il matrimonio con Ildefonso

Inoltre apprendiamo che il Commissario Mendez dovrà trovare un altro lavoro, seppure nello stesso ambito del primo, e farà l’investigatore privato nel quartiere. Poi, dopo un nuovo salto temporale (di cinque anni), ben otto personaggi non faranno più parte della telenovela, che si avvia alla conclusione anche in Italia.

Spariranno la famiglia Olmedo (quindi anche Miguel), Natalia e Anabel: ci resta da vedere “come”! Poi certamente ci sarà il triste addio di Antonito, Carmen e Marcelina.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...