Una Vita, anticipazioni 25 maggio: il ristorante sta per essere inaugurato grazie a José. Il Dominguez riceve una lettera confortante

una vita anticipazioni 8 aprile Jose

Una Vita, anticipazioni 25 maggio: eccoci agli spoiler della puntata di domani. Cosa accadrà?

Una Vita, anticipazioni 25 maggio: I nuovi gestori del ristorante fanno una richiesta a José

una vita anticipazioni 22 maggio 28 DIC ROSINA Y CARMEN

Il “Nuovo Secolo XX” sta per essere riaperto con una nuova gestione e viene chiesto a José di assaggiare alcune pietanze che hanno preparato passato sotto la loro gestione, e il marito di Bellita le approva.

Il ristorante è pronto per essere inaugurato!

Tensione alle stelle tra Servante e Fabiana

una vita anticipazioni 1 ottobre Servante e Fabiana

Se un’attività commerciale di Acacias sembra destinata a riprendere per il meglio, un’altra è in forte crisi. Parliamo della pensione gestita da Fabiana e Servante, che continuano a litigare. Come finirà? Intanto Jacinto e Casilda saranno disperati, perché non riusciranno a far riappacificare i due amici.

Un lettera fa ben sperare José

Si tornerà a parlare di José, il quale riceverà un telegramma che lo rincuorerà. Non si saprà ancora il mittente … Sarà Ignacio, che avrà deciso di tornare?

Anticipazioni future: Natalia ha capito chi ha ucciso Caròn. C’entra anche Genoveva? Qual è ora l’obiettivo della Salmeròn?

una vita anticipazioni 18 dicembre Genoveva e Natalia

Abbiamo visto che Natalia ha affrontato Aurelio, chiedendogli se c’entri con l’omicidio di Caròn. Naturalmente quest’ultimo ha negato, ma la sorella sarà persuasa?

Intanto, quest’ultima, visto il legame sempre più stretto tra lui e Genoveva, inizierà a pensare che anche la Salmeròn sia coinvolta … Sarà così?

E perché la dark lady ha intrapreso una relazione col Quesada? Ovviamente per interesse!

Infatti vorrà impossessarsi del patrimonio suo e di sua sorella (proprio come Aurelio avrà intenzione di fare con quello di Marcos e di Anabel, dopo averla sposata). Natalia potrebbe mettere i bastoni tra le ruote anche per questo all’ex moglie di Felipe, la quale perciò deciderà di farla eliminare, dopo che la giovane rientrerà in carcere per l’omicidio di Marcos, cosa che accetterà di fare per far rilasciare l’Alvarez Hermoso, che invece sarà innocente.

LEGGI ANCHE:  Una Vita, anticipazioni 31 luglio sera: Felipe accusa Genoveva dell'omicidio di Marcia. Bellita e José fanno pace

Cambio di programmazione per “Una Vita”: ecco cosa ha sostituito

Canale 5 sta operando una serie di cambi di palinsesto per via della pausa estiva. I fan di “Una Vita” avranno notato che la telenovela è durata di più ieri, domenica 22 maggio (dalle 14:20 alle 16:30), perché è finito “Scene da un Matrimonio”, condotto da Anna Tatangelo. Continuerà così, anche considerato che “Una Vita” è prossima alla conclusione?

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...