Una Vita, anticipazioni 25 novembre: Genoveva permette a Felipe di riappacificarsi con Ramòn. Bellita scompare

una vita anticipazioni 25 novembre Genoveva e Felipe5

Una Vita, anticipazioni 25 novembre: diverse vicende convolgeranno domani i fan della telenovela spagnola. Cosa accadrà?

Una Vita, anticipazioni 25 novembre: Genoveva fa incontrare Felipe e Ramòn e i due fanno pace

una vita anticipazioni 30 aprile una vita anticipazioni al 10 aprile felipe inorridito dalla gravidanza di genoveva 2605034

Ramòn insiste con Genoveva per parlare con Felipe, per ribadirgli di non aver ucciso Celia. Alla fine la Salmeròn cede, anche se sappiamo che non vorrebbe che il marito avesse a che fare con chiunque potesse aiutarlo a recuperare la memoria.

una vita anticipazioni 23 giugno Ramon3

Il Palacios e l’Alvarez Hermoso si riconcilieranno nuovamente. Cosa succederà adesso? Quando la menzogna della Salmeròn verrà svelata? Intanto Felipe ha trovato nel cassetto il fazzoletto di Marcia e potrebbe ricordarsi dell’amata.

Bellita prende una decisione, dopo aver letto la lettera di Cinta

una vita anticipazioni 10 maggio Bellita1

La giovane commuove la madre, la quale si risolve a non annullare l’esibizione che deve fare e cercare di curare ancora i suoi problemi alla voce, per tornare quella di prima.

Bellita preoccupa Rosina

Bellita sparisce senza dare notizie e Rosina, in pensiero, decide di indagare, ordinando a Casilda di recarsi a casa della famiglia di artisti, per capire cosa stia succedendo.

Sabina entra nel cuore della servitù di Acacias

Sabina, per farsi voler bene dai domestici, si mette a cucinare per loro e riuscirà nell’intento. Ma il pubblico sa che lei e il marito Roberto “non la contano giusta”!

una vita anticipazioni 19 novembre una vita sabina roberto

Genoveva impone anche a Ramòn di tacere su di lei con Felipe

Genoveva ha minacciato Liberto e Rosina, perché non parlassero con Felipe di ciò che era successo con Marcia e per il momento i due hanno deciso di assecondarla durante un incontro con l’avvocato (ribadiamo però che Selèr potrebbe non riuscire a tacere a lungo per lealtà verso l’amico).

LEGGI ANCHE:  Una Vita, anticipazioni 21 giugno: Felipe dubita se sposare Genoveva. Lui e Marcia si amano ancora

Ramòn è consapevole di essere nella situazione, se vorrà che Genoveva non gli impedisca altri contatti con suo marito. Precedenti anticipazioni ci hanno informato tuttavia che ci sarà un colpo di scena nel confronto a cui assisteremo tra Felipe e Ramòn: l’Alvarez Hermoso rivelerà infatti al padre di Antonito di non aver affatto perso la memoria e che si tratta solo di uno stratagemma per incastrare Genoveva.

Sappiamo che l’uomo gli reggerà il gioco, anche quando la dark lady si insospettirà. In pratica sarà anche grazie a lui, se la malvagia giovane confesserà l’omicidio di Marcia.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...