Una Vita, anticipazioni 26 aprile: Genoveva caccia Marcia e la minaccia

Una Vita, anticipazioni 26 aprile: tra i protagonisti della puntata di domani della telenovela spagnola ci saranno Genoveva, Marcia e Felipe, ancora “impegnati” nel loro triangolo amoroso.

Una Vita, anticipazioni 26 aprile: Genoveva trova Marcia da Felipe e la caccia via

Una vita, le trame dal 26 aprile al 1° maggio 2021 | TV Sorrisi e Canzoni

Marcia è andata a trovare Felipe a casa sua e i due si sono riavvicinati “pericolosamente” (per Genoveva e Santiago). In quel momento arriva la Salmeròn e, trovandosi davanti il fidanzato con la ex, la scaccia.

Genoveva minaccia Marcia

una vita anticipazioni 26 aprile una vita 26 aprile 2021

Genoveva si reca alla bottega di Lolita, dove ritrova Marcia e cerca di imporle di stare alla larga per sempre da Felipe … Cerca, appunto! Non ci riuscirà!

Ursula prende un fazzoletto caduto a Marcia

una vita anticipazioni 21 febbraio Ursula1

La Sampaio perde un fazzoletto, lo raccoglie Ursula e se lo tiene. Cosa ne farà l’ex complice di Genoveva?

Grande proposta di lavoro per José, ma Bellita reagisce malissimo

Il regista e produttore statunitense Edgar Golden si reca a trovare José a casa sua e gli offre di andare a Hollywood per girare il suo nuovo film. Bellita, però, si arrabbia moltissimo e perde i sensi per lo choc.

una vita anticipazioni 26 aprile bellita una vita soap

Ricordiamo che la donna teme che il marito abbia una tresca con Esther e li abbiamo visti litigare per questo.

Camino si reca da Maite a chiederle perché se n’è andata

una vita anticipazioni 16 aprile una vita camino insieme a maite

Nella puntata di domani rivedremo anche Maite e Camino. La ragazza andrà dalla sua amata maestra di pittura nella sua casa – studio, per domandarle perché è partita. Lei le dirà la verità? Sappiamo che tra le due la passione prenderà il sopravvento su ogni timore.

Tuttavia, dato che sarà impensabile vivere il loro amore alla luce del sole, lo vivranno clandestinamente. Intanto però, Maite consiglierà a Camino di accettare i pretendenti che le farà conoscere Felicia per calmare le acque.

LEGGI ANCHE:  Una Vita, anticipazioni 18 novembre: Maite torna da Camino. Genoveva e Laura tentano di avvelenare Velasco

Sarà allora che Rosina presenterà alle due donne Ildefonso. Il giovane entrerà nelle grazie di Camino, facendo ingelosire Maite (insomma, il consiglio che la pittrice darà l’amata, si ritorcerà contro di lei) e sconvolgendo la vita delle due innamorate.

Sarà una situazione definitiva? Ci vorrà ancora molto per scoprirlo. Per il momento vedremo appunto gli albori della relazione saffica tra la giovane Pasamar e la Zaldùa.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...