Una Vita, anticipazioni 26 dicembre: Felipe disposto a tutto per liberare Marcia

una vita anticipazioni 26 dicembre Felipe e Marcia1

Una Vita, anticipazioni 26 dicembre: come sappiamo, la telenovela tornerà a Santo Stefano, sempre alle 14.10. Sarà una puntata emozionante, soprattutto per quanto riguarda la vicenda di Marcia.

Carmen e Lolita devono separarsi

una vita anticipazioni 23 dicembre Carmen e Lolita2

A causa dei dissapori delle due donne Palacios, Ramòn ha deciso di trasferirsi altrove con Carmen, per evitare di scontrarsi ancora con Ramòn. Però ora, suocera e nuora (entrambe, ricordiamo, ex domestiche della famiglia) hanno finalmente fatto pace e non vogliono assolutamente vivere in case diverse. Inoltre si sentono in colpa per la situazione che hanno creato. Gli spoiler ci dicono che Carmen riuscirà a riappacificare tutti, facendo la verticale per strada, e ci mostrano le due coppie vivere insieme nella stessa casa.

Ledesma fugge da Acacias

Emilio si è finto morto dopo essere venuto alle mani con Ledesma e il mezzadro crede di averlo ucciso.

una vita anticipazioni 26 dicembre una vita trame spagna emilio si sbarazza di ledesma e poi si fidanza con cinta 2558262

José, d’accordo con l’innamorato di sua figlia Cinta, consiglia quindi al ricattatore della famiglia Pasamar di fuggire dal quartiere e lui non se lo fa ripetere due volte.

Una Vita, anticipazioni 26 dicembre: Felipe propone ad Andrade un’ingente cifra per acquistare Marcia

una vita anticipazioni 26 dicembre una vita felipe e marcia lacrime

Felipe e Marcia si sono finalmente ritrovati. Ovviamente conscia del rischio che corre l’amato con Andrade, la giovane gli chiede di non fare sacrifici per salvarla, ma ovviamente l’avvocato vuole portarla via da lì. Così propone al trafficante di donne di vendergliela anche ad una cifra esorbitante.

L’avvocato in rotta con Mauro

Mauro ha agito senza concordare nulla con Felipe, perciò questi lo attacca: non si fida più di lui. I due si riconcilieranno? Tra quanto tempo vedremo la liberazione di Marcia (con la drammatica conseguenza che purtroppo avrà) e l’arresto di Andrade?

LEGGI ANCHE:  Beautiful, anticipazioni 27 dicembre: Steffy rivede Beth e Liam

Genoveva continua il suo piano per ingraziarsi i vicini e soprattutto Felipe

Di che piano se tratta questa volta? Collaborare a far tornare i soldati spagnoli rimasti feriti in Marocco. In questo modo la Salmeròn spera di ingraziarsi gli altri abitanti di Acacias e soprattutto Felipe, pur sapendo che quest’ultimo ha il cuore occupato. Il “patriottico” gesto di Genoveva colpirà Ramòn e Liberto. La giovane riuscirà nel suo vero intento con l’Alvarez Hermoso e a riabilitarsi agli occhi dei vicini?

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...