Una Vita, anticipazioni 26 febbraio: Marcia ha in mano la ‘prova regina’ contro Santiago. Genoveva trionfa con Felipe

una vita anticipazioni 16 febbraio Foto logo Una Vita 2019

Una Vita, anticipazioni 26 febbraio: nella puntata di domani della telenovela spagnola tornerà ad essere protagonista il triangolo amoroso tra Marcia, Felipe e Genoveva. Di mezzo ci sarà ancora una volta Santiago, ma qualcosa cambierà drasticamente.

Una Vita, anticipazioni 26 febbraio: la fede nuziale di Santiago è troppo larga e Marcia tira le conclusioni

una vita anticipazioni 26 febbraio Marcia2.jog

Vedremo la puntata in cui Marcia si recherà al banco dei pegni per riavere la fede sua e di Santiago. Noterà però che quella del marito è troppo larga: un uomo si sta dunque spacciando veramente per lui?

Genoveva esulta per una sua iniziativa e Felipe la bacia

Genoveva e Felipe sempre più vicini. L’operazione della Salmeròn per far rimpatriare dal Marocco i soldati si rivelerà un successo e l’avvocato, molto colpito, bacerà la donna con trasporto.

una vita anticipazioni 26 febbraio felipe genoveva bacio una vita 1140x600 1

Anticipazioni spagnole: Genoveva riesce a sposare Felipe, ma finisce in carcere per l’omicidio di Ursula

una vita anticipazioni 26 febbraio Ursula2

Sappiamo che Genoveva farà credere a Felipe di aspettare un figlio da lui; l’avvocato la sposerà e la povera Marcia non riuscirà ad impedirlo.

Ursula, ormai ex alleata della Salmeròn, cercherà di dire la verità all’Alvarez Hermoso, ma lui si infurierà e tenterà addirittura di ucciderla. La Dicenta inizierà veramente ad avere paura.

Perderà effettivamente la vita, ma i suoi assassini saranno Genoveva e Santiago (vero padre del nascituro), non Felipe. L’ex prostituta verrà arrestata con l’accusa dell’omicidio e per lei dovrebbe essere l’inizio della fine. Perderà anche il bambino che le serviva per tenere legato a sé ex fidanzato di Marcia (il quale si troverà a credere di aver perso un altro figlio, dopo quello con la defunta moglie Celia ).

LEGGI ANCHE:  Una vita anticipazioni spagnole. l'orrenda morte di Trini (video)

Alla fine la verità su chi sia veramente Genoveva verrà a galla, anche perché nel frattempo lei avrà ucciso anche Marcia. Felipe gliela farà pagare davvero cara, architettando un piano molto sottile.

Gli spoiler spagnoli ci dicono che farà credere alla donna di essere innamorato di lei e con Santiago e la polizia organizzerà un finto rapimento per costringerla a confessare con la scusa di salvargli la vita! Genoveva finirà nuovamente dietro le sbarre e potrebbe essere condannata a morte! Staremo a vedere se succederà davvero o la dark – lady se la caverà ancora una volta.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...