Una Vita, anticipazioni 26 giugno: Luis Manas propone ad alcuni abitanti del quartiere di acquistare le loro attività. Una chiamata importantissima per Aurelio

una vita anticipazioni 26 giugno Manas

Una Vita, anticipazioni 26 giugno: ecco come concluderà la settimana con le storie ambientate ad Acacias.

Una Vita, anticipazioni 26 giugno: Hortensia preoccupata per il rapporto tra Azucena e Guillermo

una vita anticipazioni 25 giugno Azucena e Hortensia

Continua l’ansia di Hortensia perché Guillermo e Azucena potrebbero avvicinarsi ancora di più: non trova il giovane all’altezza di sua figlia! Come finirà?

Luis Manas obbedisce all’ordine di Aurelio

una vita anticipazioni 26 giugno Manas1

Su “richiesta” di Aurelio, Luis Manas cerca nel quartiere attività commerciali da acquistare: si reca da Fabiana e Servante per la pensione, al “Nuovo Secolo” e da Lolita per ottenere la sua bottega. Naturalmente propone ad ogni proprietario una cifra notevole. Loro che faranno?

Telefonata shock per Aurelio: riguarda Natalia

una vita anticipazioni 26 giugno Aurelio 2

Un cappellano chiama Aurelio per dirgli che ha notizie sulla fine di Natalia in carcere. Cosa verrà fuori? Genoveva deve stare attenta!

Una Vita, anticipazioni spagnole: Fidel nasconde un segreto. Che faranno Ramòn e Lolita?

una vita anticipazioni 21 giugno Lolita e Fidel1

Il personaggio di Fidel è appena entrato in scena, ma già sappiamo che avrà un ruolo importante in “Una Vita“. In particolare per Lolita.

L’uomo è unito a Ramòn dal desiderio di vendicare i suoi cari morti nell’attentato e stipulerà una sorta di patto con lui. Emergerà che Soria è un poliziotto e nella fattispecie il direttore di quella locale.

una vita anticipazioni 25 giugno Ramon e Fidel

Lolita sarà la prima persona a saperlo. Non lo dirà immediatamente a Ramòn, ma poi vuoterà il sacco.

Il padre di Antonito sarà scioccato, perché dopo l’attentato ha una cattiva opinione delle autorità, così romperà i rapporti con l’amico.

Tuttavia sarà una situazione che non durerà: i due si metteranno d’accordo addirittura alle spalle di Lolita!

La donna cercherà di venirne a capo, anche perché Ramòn cercherà di raccogliere denaro. Arriverà addirittura a vendere dei terreni di sua proprietà, contando sulla collaborazione di José. Il segreto, comunque, verrà alla luce grazie ad una conversazione tra Lolita e Fabiana, la quale a sua volta sentirà parlare i due uomini alla pensione. La Casado parlerà subito col suocero, ma lui non le dirà nulla di soddisfacente.

LEGGI ANCHE:  Beautiful, anticipazioni 12 aprile: Quinn si vendicherà di Brooke?

Lei rimarrà sbigottita, trovando una borsa piena di soldi … Si apprenderà che serviranno a Fidel contro gli anarchici e Ramòn sarà dalla sua parte. Saranno guai?

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...