Una Vita, anticipazioni 26 maggio: Mendez racconta a José che Margarita ha confessato. Bellita vuole la verità

una vita anticipazioni 26 maggio Foto logo Una Vita 2019

Una Vita, anticipazioni 26 maggio: nella puntata di domani della telenovela spagnola, sarà protagonista suo malgrado Bellita Del Campo per la questione inerente a Margarita. Ma ci saranno anche altre storie.

Liberto non vuole che Rosina veda in anticipo le opere di Maite

una vita anticipazioni 13 maggio una vita liberto e maite

Liberto, rimasto scandalizzato dai quadri di Maite, fa il possibile perché Rosina non veda “in anteprima” rispetto alla mostra con cui dovrà aprire la loro galleria.

una vita anticipazioni 26 maggio liberto e rosina una vita

Una Vita, anticipazioni 26 maggio: Mendez comunica un’importante notizia a José su Margarita ed Alfonso

Il Commissario Mendez fa sapere a José che non solo Margarita ma anche suo marito Alfonso sono finiti in prigione.

una vita anticipazioni 8 aprile Jose

La finta amica di Bellita ha anche confessato di aver tentato di avvelenarla. Ora è in attesa di giudizio con il fantomatico regista.

Bellita interroga José

una vita anticipazioni 26 aprile bellita una vita soap

Bellita ha sentito dalla sua camera da letto Mendez parlare con José e vuole sapere da lui che cosa si siano detti.

Anticipazioni settimanali: José svela la verità a Bellita. Maite inizia ad essere gelosa di Camino ed Ildefonso. Marcia viene arrestata

Nella puntata di dopodomani vedremo che José non potrà più tacere con la moglie e le dirà tutto quanto sulla sua falsa amica e su Alfonso. La povera Bellita sarà sul punto di svenire!

Maite terrà d’occhio da lontano Camino ed Ildefonso e, vedendo il loro affiatamento, comincerà ad essere gelosa, non facendone mistero con l’amata.

La raggiungerà e, quando la sentirà parlare bene del suo pretendente, andrà su tutte le furie e se ne andrà.

Presto il pubblico di “Una Vita” assisterà anche al clamoroso quanto ingiusto arresto di Marcia, sospettata di aver ucciso Ursula. L’innamorata di Felipe finirà in manette dopo il funerale della Dicenta, a cui prenderà parte pochissima gente.

LEGGI ANCHE:  Una Vita, anticipazioni 28 giugno: Liberto accetta di aiutare Maite

Marcia ed Israel saluteranno Servante e Fabiana, ringraziandoli di averli ospitati per tanto tempo alla loro pensione, e ci sarà un brindisi d’addio in loro onore, ma prima che i due possano raggiungere la stazione ferroviaria, verranno bloccati dal Commissario Mendez, che ha trovato vicino al cadavere di Ursula un fazzoletto con le iniziali “M.S.”: quelle di Marcia. La giovane verrà quindi portata via in lacrime da due gendarmi.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...