Una Vita, anticipazioni 26 novembre: eccoci agli spoiler di domani. Sono incentrati sulle famiglie Pasamar e Bacigalupe, ormai unite, ma anche su altri personaggi.
Una Vita, anticipazioni 26 novembre: Anabel fa una richiesta a Felicia
La madre di Camino e il padre di Anabel tornano dal viaggio di nozze. La giovane Bacigalupe chiede alla donna di riconciliarsi con la figlia, dopo i feroci litigi che hanno avuto per via di Maite ed Ildefonso. Le due faranno davvero pace?
Maite riscuotere un debito da Liberto e gli dà una notizia
Chi è già tornata ad Acacias, è Maite. Ha un incontro con Liberto, perché lui le deve del denaro e gli annuncia di essere tornata da Camino, per portarla con sé a Parigi. Come reagirà il marito di Rosina?
Lolita e Ramòn festeggiano Antonito
Lolita e Ramòn si mettono d’accordo per fare una sorpresa ad Antonito, neoparlamentare. Che cosa hanno in mente?
Felipe chiede a Ramòn e Liberto un parere su Genoveva
Sappiamo che Felipe è tornato felicemente a vivere con Genoveva, dopo essersi risvegliato dal coma ed aver perso la memoria. Tuttavia sembra che qualcosa cominci a cambiare, dopo che l’avvocato ha trovato il fazzoletto di Marcia nel cassetto.
Mentre è in compagnia di Liberto e Ramòn, chiede loro un’opinione su sua moglie. I due mostreranno le proprie riserve?
Una Vita, anticipazioni spagnole: Bellita terrorizza Rosina e Susana
Abbiamo già avuto modo di anticipare che Bellita e José andranno in Argentina per stare vicini a Cinta e che poi l’uomo tornerà senza la moglie, annunciando la sua morte. Ovviamente saranno tutti sconvolti. Tuttavia chi ricorda i nostri spoiler, sa che si tratterà di una messa in scena e la Del Campo si materializzerà prima di fronte a Rosina (che verrà costretta ad entrare in casa da José ed Alodia sui quali starà indagando) e poi di fronte a Susana, che lancerà un grido di terrore, come si si trovasse di fronte un fantasma.
I coniugi Dominguez racconteranno alle due donne di aver agito così per un motivo inquietante: un fan ossessivo perseguitava la cantante! Uno stalker, diremmo oggi (tra l’altro non dimentichiamo che ricorrere la Giornata Internazionale per l’eliminazione della Violenza sulle Donne, quindi “Una Vita” strizza ancora una volta l’occhio all’attualità)! Il mistero sarà chiarito e la moglie e la zia di Liberto potranno darsi pace!