Una Vita, anticipazioni 27 aprile: baci appassionati ad Acacias

una vita anticipazioni 13 aprile Martedi 13 aprile

Una Vita, anticipazioni 27 aprile: scoppia la passione per due coppie ad Acacias e ci saranno dei baci. Di chi si tratta? Scopriamolo insieme!

Bacio tra Arantxa e Cesareo

una vita anticipazioni 27 aprile cb6946ca 6c9f 475b 99ee 522b107708b5

La cameriera della famiglia Dominiguez ed il vigilante del quartiere, dopo che lei si è confidata con lui, si arrendono ai loro sentimenti e si baciano. La loro relazione diventerà finalmente ufficiale? Forse, perché l’inatteso arrivo di Jacinto in soffitta romperà l’idillio.

Sogno infranto per i domestici

Lotteria sfortunata per i domestici del quartiere: non vincono! Perciò purtroppo la loro situazione economica resterà immutata.

Bacio anche tra Maite e Camino

una vita anticipazioni 27 aprile 06 JUN MAITE Y CAMINO 1200x900 1

Dopo essersi ritrovate, anche Maite e Camino si lasciano andare alla passione e tra loro scatterà il bacio nell’atelier della pittrice. E’ la Pasamar a farsi avanti … Ovviamente guai in vista!

Anticipazioni spagnole: sconvolgenti colpi di scena per Genoveva

Man mano che la telenovela andrà avanti, vedremo Genoveva sposarsi un’altra volta con un nuovo personaggio che non è ancora entrato in scena: Aurelio Quesada. E’ chiaro, però, che la tranquillità non arriverà per la dark – lady, anche perché riceverà una telefonata che la scioccherà. Sentirà parlare di Gabriela, una figlia di cui ignoravamo l’esistenza!

una vita anticipazioni 27 aprile Genovela e Gabriela

Ciò porterà la Salmeròn a tentare il suicidio con delle pillole, ma qualcuno la salverà. Si tratta di Marcelo, il maggiordomo di Aurelio. Tutto ciò avverrà quando “Una Vita” starà quasi per concludersi dopo anni in cui ha tenuto compagnia con successo ai telespettatori.

Genoveva, prima di rivedere la figlia, riceverà una notizia che in teoria dovrebbe rattristarla: perderà il figlio concepito con Quesada. Darà l’annuncio ma senza turbamento, infatti emergerà che lei non voleva assolutamente quel bambino. Pochi giorni prima aveva anche cercato di abortire.

LEGGI ANCHE:  Anticipazioni Una Vita, la morte di Lolita: l'opportunità che Genoveva e la Quesadilla stavano aspettando

Per quanto riguarda Gabriela, invece (che sarà molto somigliante alla madre non solo dal punto di vista fisico), sarà ben felice di ritrovarla, soprattutto sapendo che la ragazza non la odia.

L’aveva abbandonata, affidandola a sua zia Enriqueta, poi non aveva più vista. Si scoprirà chi è il padre (a quanto pare un uomo con cui l’ex prostituta aveva avuto a che fare prima di arrivare nel ricco quartiere che le cambierà la vita)? Per Genoveva ci sarà una possibilità di redenzione dopo macchinazioni, inganni e delitti?

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...