Una Vita, anticipazioni 27 aprile: Ignacio inganna di nuovo Alodia? Aurelio ci prova con Genoveva

una vita anticipazioni 15 novembre una vita logo

Una Vita, anticipazioni 27 aprile: Ignacio, AlodiaAurelio e Genoveva saranno protagonisti della puntata di domani. Se volete scoprire di più, non vi resta che leggere questo articolo!

Una Vita, anticipazioni 27 aprile: Alodia spia Ignacio, ma lui …

una vita anticipazioni 27 aprile Ignacio e Alodia1

Alodia ha visto Ignacio parlare in disparte con uno sconosciuto che non le è piaciuto per niente e rimane di più a casa di Bellita e José, per controllare ciò che combina il loro nipote. Lo scopre tentare di uscire furtivamente, lo ferma, ma lui, per “riguadagnare terreno”, le confessa il suo amore e le dà un nuovo bacio. La ragazza tornerà così a fidarsi?

Aurelio si fa avanti con Genoveva

una vita anticipazioni 12 maggio Genoveva e Aurelio

Nonostante ciò che sta succedendo con Anabel, Aurelio fa delle avances a Genoveva. Come reagirà la dark lady?

Anticipazioni spagnole: Felipe difende Natalia e scopre cosa c’è tra Genoveva ed Aurelio

una vita anticipazioni 27 aprile una vita felipe e natalia insieme

Abbiamo già spoilerato che Genoveva ed Aurelio diventeranno amanti (succederà già da domani?) “alla faccia” della povera Anabel.

Intanto Felipe accetterà di difedere Natalia, caduta in un tranello di Marcos e di Pierre Caròn. La sorella di Aurelio dovrà essere processata da un tribunale militare francese, con la (falsa) accusa di essere una spia tedesca. L’Alvarez Hermoso comincerà così a diventare amico del malvagio fratello della giovane, non sapendo che sia in rapporti (da tutti i punti di vista!) con l’ex moglie.

L’avvocato otterà di far uscire Natalia dal carcere su cauzione e si recherà a Casa Quesasada, per comunicarlo allo stesso Aurelio. Sapendo del suo arrivo, Genoveva si farà trovare (anche lei) lì in vestaglia, non lasciando adito a dubbi!

una vita anticipazioni 27 aprile Tre32

Felipe, anche se ormai odia la Salmeròn, se ne andrà di corsa innervosito; ma non abbandonerà Natalia, che come sappiamo sta cominciando ad amare. Aurelio se la prenderà con Genoveva per ciò che ha fatto, rivelando la loro relazione senza il suo consenso.

LEGGI ANCHE:  Anticipazioni Una Vita 13 - 18 settembre: Lolita schiaffeggia Genoveva pubblicamente. Ursula vuole che Marcia seduca Felipe

L’amante gli chiarirà il motivo del suo agire, ma lui temerà che ciò rovini i suoi piani con Anabel. La dark lady compirà un’altra mossa, questa volta cercando di allontanare Felipe da Natalia, nella speranza di averlo fatto ingelosire con Aurelio … tuttavia non funzionerà! Anzi, l’ex marito le dirà una frase al vetriolo!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...