Una Vita, anticipazioni 27 dicembre: Marcia non può andarsene con Felipe

una vita anticipazioni 23 dicembre Felipe e Marcia

Una Vita, anticipazioni 27 dicembre: Felipe ha finalmente ritrovato Marcia e pensa che a breve riuscirà a liberarla dalle grinfie di Andrade … Ma non sarà così semplice!

Andrade vuole denaro per lasciare andare Marcia

una vita anticipazioni 27 dicembre andrade in una vita credits boomerang tv

Per riscattare la sua amata, Felipe deve trovare un’ingente somma di denaro da dare ad Andrade. L’avvocato, non sapendo come fare e non riuscendo ad ottenere i soldi che gli servono, sarà addirittura disposto anche a vendere i gioielli della defunta moglie Celia.

Una Vita, anticipazioni 27 dicembre: Mauro cerca di dissuadere Felipe

una vita anticipazioni 27 dicembre mauro felipe genoveva una vita 1024x512 1

Accorgendosi che l’amico sta perdendo il senno, interviene Mauro e cerca di dissuaderlo, ma Felipe vuole liberare Marcia a tutti i costi. L’ex commissario decide quindi di chiedere aiuto a Mendez: vuole farlo incontrare con Felipe e gli fissa un appuntamento.

Mossa a sorpresa di Genoveva

La Salmeròn cerca sempre di entrare nel cuore di Felipe e arriva addirittura ad accettare di prestargli il denaro per liberare la propria rivale in amore! E’ comunque sempre più preoccupata, perché si rende conto del sentimento profondo che l’avvocato prova per Marcia. Chi la spunterà delle due?

Che altre emozioni ci regalerà “Una Vita” nelle prossime puntate?

Gli spoiler ci dicono che a prevalere tra Marcia e Genoveva, sembrerà essere la prima. Dopo tante traversie, infatti, sarà sul punto di convolare a giuste nozze con Felipe, ma mentre sottobraccio si stanno incamminando felici verso la chiesa con gli invitati che li osservano ai due lati della strada, vedono un’auto messa di traverso che li blocca. Colpo di scena: dalla vettura esce Santiago Becerra, il marito dell’ex domestica, da lei creduto morto! Ma sarà veramente lui?

LEGGI ANCHE:  Una Vita, anticipazioni 27 dicembre: Felipe propone a Genoveva qualcosa di inaspettato. Anabel invita Miguel da lei

una vita anticipazioni 27 dicembre Marcia e Santiago

Felipe e Marcia diventeranno amanti, ma verranno scoperti da Becerra, che aggredirà l’Alvarez Hermoso di fronte ai vicini e minaccerà di ucciderlo.

Felipe litigherà con Genoveva, la quale vedrà confermati i suoi sospetti che questi abbia una relazione con Marcia. Inoltre annuncerà a Felipe di aspettare un bambino da lui.

La situazione si complicherà ulteriormente, quando l’avvocato rimarrà vittima di un misterioso investimento da parte di un’auto, preoccupando tutto il quartiere. Genoveva andrà a trovare l’amato in ospedale.

una vita anticipazioni 27 dicembre Felipe5

Mendez sospetterà che ad investire l’amico sia stato Santiago, mentre la Salmeròn penserà che dietro ci sia Ursula.

una vita anticipazioni 27 dicembre Genoveva ed Ursula

La affronterà e le offrirà del denaro perché si allontani, ma la Dicenta rifiuterà. Infine Felipe, nel suo letto d’ospedale, aprirà gli occhi.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...