Una Vita, anticipazioni 27 giugno: Marcia non riesce a fermare le nozze tra Felipe e Genoveva

una vita anticipazioni 27 giugno una vita matrimonio felipe e genoveva

Una Vita, anticipazioni 27 giugno: quella di domani sarà davvero una grande puntata per le affezionate telespettatrici della telenovela spagnola! Vogliamo scoprire il motivo?

Israel non riesce ad impedire che Marcia scopra la verità da Andrade. Poi la aiuta a correre da Felipe, per non fargli sposare Genoveva

una vita anticipazioni 1 maggio Marcia e Santiago2

Israel piomba in commissariato per evitare che Andrade parli con Marcia e le riveli che lui era in combutta con Genoveva fin dall’inizio, ma arriva in ritardo. Cercando di farsi perdonare dall’amata, le fa trovare un cavallo perché si precipiti i in chiesa per impedire che Felipe sposi la dark – lady.

Maite arrestata sotto gli occhi di Camino

una vita anticipazioni 27 giugno Arresto Maite

Se inizialmente Maite riesce a salvarsi dall’arresto, poi non ha più scampo. Viene catturata per strada da tre poliziotti davanti a Camino disperata.

una vita anticipazioni 13 giugno Felicia e Camino

Emilio riesce a trascinare via la sorella. Quest’ultima è certa che sia stata Felicia a denunciare alle autorità la sua amata pittrice.

Felipe, pur incerto, si reca in chiesa per sposare Genoveva. Come testimoni avrà Liberto e Rosina

Mentre Genoveva si prepara per il matrimonio con Felipe e si culla nell’idea che l’avvocato non abbia mai amato nessun’altra (né Celia né Marcia) come ama lei, lui indugia a casa.

Poi, però, decide di andare in chiesa. Visto che Antonito e Lolita non possono essere loro testimoni di nozze, perché lei è in procinto di partorire, li sostituiscono Liberto e Rosina.

José riesce ad evitare che Bellita scopra la verità su Julio

una vita la puntata serale bellita pilla a julio y a jose en acacias 38

Bellita ha occasione di vedere Julio, José teme che la moglie scopra che lui è suo figlio, ma riesce ad evitarlo.

LEGGI ANCHE:  Una Vita, anticipazioni 25 marzo: Jacinto dice a Indalecia che non tradirà mai Marcelina. Soledad fa sospettare di Natalia a Marcos

Una Vita, anticipazioni 27 giugno: Marcia arriva dopo il “sì” di Genoveva e Felipe e sviene. Poi scaccia Israel

Marcia fa il possibile per arrivare in chiesa, ma ormai Felipe ha sposato Genoveva. La Sampaio sviene per lo shock.

Marcia corre para impedir la boda de Felipe y Genoveva, mañana viernes en 'Acacias 38' (video) - Cultura en Serie

Rimane priva di sensi per un giorno, ma quando finalmente apre gli occhi e vede Israel, che si sta prendendo cura di lei, sentendosi tradita perché il cognato le ha nascosto le proprie macchinazioni (e non solo) con la rivale in amore, lo liquida per sempre.

Le comari spettegolano su Maite e il bambino di Lolita ed Antonito

Quante volte il pubblico di “Una Vita” ha sentito le abitanti di Acacias spettegolare? Questa volta parlano di Maite finita in prigione e del nipotino di Ramòn, che il figlio e la nuora hanno voluto chiamare come lui e soprannominare “Moncho”.

una vita la puntata serale Lolita6

Il neonato gode di ottima salute, ma soltanto sentire l’esclamazione da pastore del suo “ostetrico” Jacinto (“Yeppa ya!”), lo fa smettere di piangere!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...