Una Vita, anticipazioni 27 giugno: Ignacio dubita che Dori sia una vera infermiera. La caccerà?

una vita anticipazioni 27 giugno Dori Ignacio e Felipe

Una Vita, anticipazioni 27 giugno: tra i protagonisti della puntata di domani vedremo sicuramente Ignacio e Dori. Per l’infermiera di Felipe si mette male.

Una Vita, anticipazioni 27 giugno: Ignacio, scontento di Dori, esige una prova che sia davvero un’infermiera

una vita anticipazioni 27 giugno Ignacio Felipe e Dori

Ignacio si infuria con Dori, perché ancora una volta non la trova capace nel suo lavoro, e le chiede di mostrargli il suo diploma di infermiera: in pratica vuole le sue referenze. … Il medico la manderà via? Eppure grazie a lei, Felipe ha ripreso ad uscire e a vedere gente dopo il trauma dell’attentato!

Una Vita, anticipazioni fino al 3 luglio: Aurelio ferma Valeria e David che stanno per baciarsi e inganna la pianista. L’Exposito se ne va da Acacias

Settimana prossima vedremo Valeria fare un dono a David. L’uomo rimarrà piacevolmente colpito e si scambieranno qualche tenerezza.

Tuttavia Aurelio e Marcelo “incomberanno”: il maggiordomo farà vedere al padrone la falsa lettera di Rodrigo per la moglie e gli rivelerà gli ultimi intrighi di Genoveva. Successivamente Aurelio si presenterà da Valeria con la “famosa” missiva, proprio quando lei sarà sul punto di baciare David.

Rivedremo anche Felipe e Dori, che rincaseranno dopo essere stati fuori insieme. L’avvocato starà di nuovo male e l’infermiera, dopo aver esitato (quale sarà il motivo?), gli somministrerà i farmaci di cui lui ha bisogno.

In seguito farà in modo che l’Alvarez Hermoso non veda un articolo scritto da Ramòn e persuaderà l’avvocato a prendere meno medicine.

Valeria si comporterà stranamente, vedendo Aurelio e la lettera che le avrebbe scritto Rodrigo e il malfattore intuirà che la giovane si sta attaccando molto a David. Tuttavia lo respingerà, essendo ancora innamorata del marito.

LEGGI ANCHE:  Il Paradiso delle Signore 6, spoiler: nel cast Moisé Curia

Il Quesada caricherà una rivoltella e minaccerà Genoveva, accusandola di essere la mandante dell’omicidio di Natalia. La dark lady sverrà. ma suo marito scoprirà che potrebbe ancora farla franca.

Ramòn e Fidel parleranno del piano che li coinvolge e il primo rivelerà al secondo di odiare la polizia e il perché.

Ramòn farà ancora discutere per l’articolo comparso sul giornale, per il quale non utilizzerà il suo vero nome. Felipe verrà a sapere che Dori gliel’ha nascosto e si rifiuterà di uscire ancora con lei.

Aurelio e Genoveva si riappacificheranno, dicendosi che non si taceranno più nulla. La furba Salmeròn verrà dunque a sapere il segreto di Valeria e David.

Chi non riuscirà a riappacificarsi, sarà inveve Adoraciòn con Felipe. Si parlerà poi di un’altra lettera: quella che Ignacio riceverà dalla donna con cui tradisce Alodia. Il matrimonio dei coniugi Quiroga sarà a rischio?

Genoveva vorrebbe interferire in ciò che Aurelio sta combinando con Valeria e David, ma i marito si opporrà.

Valeria continuerà a non voler baciare David e quest’ultimo ci resterà malissimo, tanto da chiedere al suo “capo” di potersi “licenziare” e di andar via. Sarà esaudito e, dopo aver fatto le valigie, se ne andrà (ricordiamo che vive ancora con la Cardenas).

Infine Dori se la prenderà con Felipe, scoprendo che non ha fatto qualcosa di utile per guarire.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...