Una Vita, anticipazioni 27 novembre: è guerra tra Sabina e Anabel. Felicia sorprende Camino e Maite

Una Vita, anticipazioni 27 novembre: eccoci agli spoiler di sabato, dopo l’annuncio che la telenovela spagnola tornerà al posto di “Love is in the Air” (alle 15:40 ovviamente su Canale 5).

Una Vita, anticipazioni 27 novembre: Sabina contro Anabel

una vita anticipazioni 27 novembre Sabina e Anabel

Sabina si oppone con tutte le sue forze alla relazione tra Miguel e Anabel, ma la giovane Bacigalupe le tiene testa: non rinuncerà al bell’avvocato!

Camino riceve la visita di Felicia, mentre sta per fuggire con Maite

una vita anticipazioni 21 ottobre Maite Camino e Felicia 1

Sorpresa per Camino: Felicia suona inaspettatamente alla sua porta, mentre lei si sta preparando a partire per Parigi con Maite. Come andrà l’incontro tra madre e figlia? Sappiamo che tra le due finira in modo piacevolmente clamoroso.

Lolita si spazientisce con Antonito

Il comportamento di Antonito deputato continua a non piacere a Lolita. Ora il giovane ha deciso che vuole i baffi, per avere un’aria più importante, e si è fatto dare da Servante il “famoso” tonico del Dottor Puerta. Cos’altro succederà?

Anticipazioni spagnole: Genoveva e Felipe intendono far annullare le loro nozze. La Salmeròn si vendica dell’Alvarez Hermoso

Sappiamo (e non è difficile immaginarlo) che Felipe e Genoveva litigheranno, rivedendosi quando lui tornerà ad Acacias dopo un periodo di assenza e lei uscirà dal carcere. Vorranno entrambi far annullare il loro matrimonio (benché la dark lady sia ancora innamorata dell’avvocato).

La Salmeròn, con propositi di vendetta, farà sedurre il marito da Natalia per metterlo in cattiva luce (ricordiamo che aveva già tentato qualcosa di simile e ancora peggiore servendosi di Laura). Come andrà a finire?

Natalia verrà anche sospettata da Marcos, dopo che l’uomo scoprirà l’avvelenamento di Felicia (che nel frattempo vedremo andare a vivere con il neomarito e trovarsi di fronte all’ostilità della cameriera Soledad. La madre di Emilio e Camino non avrà affatto vita facile!). Un confronto con Anabel gli sarà molto utile.

LEGGI ANCHE:  Una Vita anticipazioni, puntate future: Ramon e Carmen innamorati?

Cosa gli dirà sua figlia (che però ad un certo punto si troverà sospettata a sua volta)? Il giallo sulla morte dell’ex ristoratrice verrà risolto? Se sì, tra quando? Sicuramente entro un annetto, perché poi sappiamo che la telenovela finirà anche in Italia con buona pace dei fan che l’hanno seguita con passione in questi sei anni.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...