Una Vita, anticipazioni 27 settembre: Felipe si scontra con Velasco dopo l’assoluzione di Genoveva. Poi fa un annuncio a Liberto e Ramòn

una vita anticipazioni 27 settembre felipe alvarez hermoso in una scena di una vita credits mediaset

Una Vita, anticipazioni 27 settembre: la settimana con la telenovela spagnola inizierà con una puntata emozionante. “Spoileriamola” nel dettaglio.

Una Vita, anticipazioni 27 settembre: Felipe, furibondo per l’esito del processo con Genoveva, si scaglia contro Velasco

una vita anticipazioni 30 agosto Genoveva Velasco e Felipe

Genoveva è stata assolta e Felipe è fuori di sé. Attacca Velasco, dicendogli che secondo lui ha imbrogliato le carte.

Felipe promette a Ramòn e Liberto che darà battaglia

una vita anticipazioni 23 settembre Felipe tribunale

Trovandosi dopo l’udienza in compagnia di Liberto e Ramòn, Felipe assicura loro che non si arrenderà e che intende presentare appello, perché Marcia abbia giustizia.

una vita anticipazioni 6 giugno Liberto una vita meteoweek compressed

una vita anticipazioni 23 giugno Ramon2

Cosa gli diranno gli amici?

Anticipazioni spagnole: Israel torna ad Acacias. Camino vuole entrare in convento e mette Anabel contro Felicia, prima del lieto fine con Maite

una vita anticipazioni 12 luglio Israel1

Ci avviciniamo al ritorno di Israel da Cuba. Colui che si era spacciato per Santiago, suo defunto fratello e marito di Marcia, arriverà nel quartiere misteriosamente durante la notte, mentre tutti saranno a dormire.

Per quale motivo? Supponiamo che la sua decisione c’entri con l’intenzione di incastrare Genoveva per l’omicidio della Sampaio, proprio come vorrebbe Felipe.

una vita anticipazioni 18 maggio Maite e Camino1

Tra non molte puntate se ne andranno anche Camino e Maite, dopo che Felicia si sarà ravveduta, comprendendo finalmente che sua figlia potrebbe risollevarsi dalla tragica morte di Ildefonso e tornare ad essere felice soltanto al fianco della pittrice.

Prima però vedremo che Cortès si suiciderà e che la moglie, prostrata dal dolore e dal rimorso, non vorrà nemmeno accettare la sua eredità, come la esorterà a fare il Marchese de Los Pontones, il nonno del giovane.

Ciò porterà la ragazza a litigare nuovamente con sua madre e a prendere una drastica decisione per non avere più scontri con lei: ritirarsi in convento!

LEGGI ANCHE:  Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 30 novembre - 4 dicembre: Federico se ne va, Roberta ha un incidente

una vita anticipazioni 27 settembre Camino Anabel e Felicia

Tuttavia parlare nuovamente con Anabel le farà cambiare idea. In ogni caso Camino confiderà all’amica di odiare la madre e addirittura la metterà in guardia, dopo che Marcos chiederà a Felicia di sposarlo: sarà un matrimonio infelice per colpa della donna!

Inizialmente Camino ed Anabel avevano incoraggiato la storia d’amore tra i loro genitori, ma dopo aver sentito la giovane Pasamar, la Bacigalupe sarà molto preoccupata. Avrà ragione? Lo scopriremo! Possiamo iniziare ad anticipare che Felicia verrà uccisa e Marcos sospetterà di sua figlia.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...