Una Vita, anticipazioni 28 dicembre: Miguel chiede ad Anabel di diventare sua moglie, ma qualcosa va storto

una vita anticipazioni 28 dicembre Una Vita2

Una Vita, anticipazioni 28 dicembre: cosa succederà domani? La parte forse più interessante per i telespettatori riguarderà Anabel e Miguel. I due govani convoleranno a nozze?

Una Vita, anticipazioni 28 dicembre: Miguel fa la proposta di matrimonio ad Anabel, ma lei temporeggia e …

una vita anticipazioni 28 dicembre Miguel e Anabel

Continua la relazione tra Anabel e Miguel. Il nipote di Sabina e Roberto chiede alla figlia di Marcos di sposarlo, ma lei prende tempo, dicendo al ragazzo di voler prima approfondire la sua conoscenza.

Pare che l’avvocato rimarrà spiazzato: acconsentirà, ma poi i due giovani bisticcerano. La Bacigalupe sarà addirittura sul punto di dire addio al fidanzato!

Jacinto diventerà cantante? Per lui arriva un’ottima notizia

una vita anticipazioni 18 giugno Jacinto

Il portiere di Acacias sta quasi per arrendersi per quanto riguarda la sua carriera musicale, ma Servante, che come sanno i fan di “Una Vita” l’ha aiutato finora, gli annuncia che l’impresario Portela è stato piacevolmente colpito dalla malinconia della sua performance e ha intenzione di farlo diventare un famoso cantante di fado in Portogallo, dove questo genere musicale è tipico (è addirittura patrimonio dell’UNESCO!).

Antonito prende un’importante decisione grazie alla sua famiglia

Vedendo che i suoi cari lo sostengono, finalmente Antonito si decide a diventare presidente della commissione come vorrebbe il partito conservatore. Se la caverà?

Anticipazioni spagnole: Sabina e Natalia contro Anabel e Miguel

una vita anticipazioni 27 novembre Sabina e Anabel

Come già sappiamo, Sabina si oppone alla relazione del nipote con Anabel, ma quest’ultima (nonostante il momento di quasi separazione che vedremo domani) non intende darsi per vinta. Sulla sua strada, però, ha trovato anche Aurelio e Natalia.

una vita anticipazioni 28 dicembre una vita anticipazioni natalia anabel

La Quesada farà credere alla Bacigalupe di essere sua amica e lei continuerà a frequentarla, nonostante l’ammonimento di Marcos. Quando la sorella di Aurelio scoprirà che la giovane potrebbe convolare a nozze con Miguel, cercherà di ostacolarla.

LEGGI ANCHE:  Una Vita: trama e altro sulla telenovela che la sostituirà. Il trailer

In che modo? Sembra che dirà al futuro sposo qualcosa che assolutamente non dovrebbe! Racconterà forse all’avvocato ciò che c’era stato tra Anabel ed Aurelio in Messico?

Intanto Marcos non potrà far altro che accettare davvero le condizioni di Salustiano, per evitare che il figlio dell’ex socio continui a perseguitarlo. Come andrà a finire?

Senz’altro vedremo che Natalia finirà male per essersi innamorata di Felipe e che Aurelio sposerà Genoveva, seminando morte e distruzione nel quartiere.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...