Una Vita, anticipazioni 28 dicembre: pace fatta per i Palacios

Una Vita, anticipazioni 28 dicembre: la puntata di lunedì vedrà Carmen compiere un rito particolare, gesto che riporterà definitivamente la pace nella famiglia Palacios.

Una Vita, anticipazioni 28 dicembre: Carmen compie un rito tipico di Cabrahigo

una vita anticipazioni 28 dicembre Carmen verticale

La moglie di Ramòn decide di fare la verticale per strada: sarà un momento divertente, ma soprattutto la messa in pratica da parte della donna di un’usanza di Cabrahigo, il paese da cui proviene Lolita. In questo modo ogni contrasto che aveva diviso la famiglia Palacios, si appianerà (infatti ricordiamo che Carmen, ritenendole bizzarre le usanze del luogo di provenienza della moglie di Antonito, non le accettava).

Ulteriori anticipazioni: Felipe prenderà una difficilissima decisione ed Emilio si fidanzerà con Cinta

Felipe non è ancora riuscito a portare via l’amata Marcia dalle grinfie di Andrade. Il trafficante gli ha chiesto del denaro e vedremo che l’avvocato gli domanderà quanto voglia.

Si attiverà subito, ma non riuscendo a trovare i soldi necessari, prenderà una dolorosa decisione: vendere i gioielli di Celia!

una vita anticipazioni 28 dicembre 100795 ppl

L’ Alvarez Hermoso ha scoperto che Mauro non ha smesso di fare il poliziotto e che collabora con il commissario Mendez, così, per accelerare i tempi rispetto a quanto loro ritengono opportuno, decide di agire autonomamente per liberare Marcia. Tuttavia, dato che la quantità di denaro richiesta da Andrade (che nel frattempo viene contattato al telefono da una donna che dice di potergli fornire informazioni importanti) è più ingente del previsto, Felipe la chiede in prestito a Ramòn e persino a Genoveva, che come sappiamo, deciderà di dargli i soldi al solo scopo di portare avanti il suo piano per sedurlo.

LEGGI ANCHE:  Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 12 marzo: arriverà Dante, il cugino di Fiorenza

una vita anticipazioni 28 dicembre Emilio e Cinta1

Intanto Emilio, ora che non c’è più l’ostacolo di Ledesma, decide di fidanzarsi ufficialmente con Cinta. Precedentemente l’aveva lasciata in dubbio sulle sue intenzioni, non essendo voluto andare ad un concerto con lei, ma ora è acqua passata.

Pasamar compra un anello alla ragazza e chiede la mano di quest’ultima a Bellita e José, che acconsentono senza riserve. Non ci sarà più nessun ostacolo alla felicità del ristoratore e della cantante? Cosa succederà invece a Camino, che come sanno bene i fan di una “Vita“, è la sorella di Emilio?

Inoltre settimana prossima vedremo Susana giù di corda; Rosina, però, riuscirà a risollevarle il morale, proponendole di iscriversi ad un corso di disegno, che le darà soddisfazione.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...