Una Vita, anticipazioni 28 gennaio: tensione tra Miguel, Marcos e Aurelio. Il Bacigalupe minaccia il Quesada con un’arma

una vita anticipazioni 15 novembre una vita logo

Una Vita, anticipazioni 28 gennaio: al centro della puntata di domani ci saranno Miguel, Marcos, Aurelio e i loro affari. I tre saranno davvero ai ferri corti, soprattutto il padre di Anabel con il fratello di Natalia.

Una Vita, anticipazioni 28 gennaio: Miguel contro Aurelio durante una riunione e quest’ultimo se ne va

una vita anticipazioni 28 gennaio Miguel e Aurelio3

Miguel ha accettato di seguire gli affari di Aurelio e Marcos, ma non concorda col progetto del Quesada di mettersi in commercio con i Paesi in procinto di fare la guerra. Così Quesada se ne va risentito dall’incontro.

Marcos minaccia Aurelio

Marcos rivede Aurelio a casa sua. Stavolta Miguel non c’è, ma la discussione riprende.

una vita anticipazioni 23 dicembre Marcos e Aurelio

I toni si alzano e addirittura il Bacigalupe minaccia l’altro puntandogli un tagliacarte alla gola! Per quale motivo? Come finirà?

una vita anticipazioni 23 dicembre Marcos e Aurelio1

Anticipazioni settimanali: Genoveva organizza una messa per Marcia. Lolita scopre Antonito e Natalia travolti dalla passione e finisce in ospedale.  Aurelio minaccia Palacios

Le emozioni non mancheranno certamente nemmeno la settimana prossima. Genoveva fingerà ancora una volta con i vicini di essere una persona diversa da quella che è e cercherà addirittura la collaborazione di Fabiana per … far celebrare una messa di suffragio per Marcia!

una vita anticipazioni 12 novembre Genoveva4

Antonito pernotterà nella pensione, ma dovrà ancora prendere alcuni suoi effetti personali a casa. Tornerà, ma arriverà Natalia e lui … cederà alle sue grazie!

Peccato che questa volta Lolita li vedrà e purtroppo perderà i sensi! Il dottore raccomanderà per lei il ricovero in ospedale!

una vita anticipazioni 28 gennaio Tre6

una vita anticipazioni 13 dicembre 26 AGO ANTONITO Y LOLITA

Si parlerà anche di Casilda, che insieme a Mendez, tenterà di persuadere Felipe a non pensare più a farla pagare a Genoveva, che a quanto pare può contare anche sull’appoggio delle autorità. Il poliziotto e la domestica vorrebbero che l’avvocato guardasse avanti, ma lui non avrà intenzione di fermarsi nella sua ricerca di giustizia per Marcia.

LEGGI ANCHE:  Tempesta d'amore, anticipazioni 31 maggio: i tentativi di Christoph

Lolita verrà sottoposta ad esami per capire di che cosa soffra, ma non se ne verrà a capo. Soledad e Marcos saranno sempre più vicini.

Nella puntata finale della settimana, ci sarà la messa per Marcia. Parteciperà anche Felipe. Lolita sverrà di nuovo in ospedale.

una vita anticipazioni 28 gennaio Aurelio e Marcos3

Antonito capirà finalmente di essere rimasto vittima sia di Natalia che di Aurelio, ma dopo che deciderà di dire il fatto suo al Quesada, questi lo minaccerà di picchiarlo. Allora che succederà?

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...