Una Vita, anticipazioni 28 luglio: Bellita e José insieme al funerale di Marcia nonostante tutto. Laura spia Felipe

una vita anticipazioni 27 luglio una vita anticipazioni 26 27 luglio felipe non riuscira a prendere santiago 2646040

Una Vita, anticipazioni 28 luglio: ecco come come continua la telenovela spagnola. Vedremo un’altra puntata triste, perché Acacias dirà addio a Marcia e per un altro motivo che vi sveliamo subito.

Camino continua a non parlare

Camino si è chiusa ostinatamente nel silenzio per protestare per aver dovuto dire addio a Maite con la prospettiva di sposare Ildefonso e continua così. Quando riprenderà a parlare? Cosa le farà cambiare idea?

Emilio non vede l’ora di sposare Cinta e di partire con lei

una vita anticipazioni 28 luglio Emilio e Cinta6

Il fratello di Camino ha tutt’altro stato d’animo: confessa a Cinta di essere ansioso di sposarla e di andare con lei a Buenos Aires come d’accordo. La situazione di sua sorella potrebbe condizionare la sua decisione?

Bellita va con José al funerale di Marcia, ma …

una vita anticipazioni 24 luglio Bellita e Jose2

una vita anticipazioni 28 luglio Funerale Marcia

Si celebrano le esequie di Marcia. Bellita vi si reca con José, ma soltanto per salvare le apparenze: non ha ancora perdonato il marito per il fatto di Julio. Vedremo se e quando succederà.

Certo che questa è un’altra preoccupazione per Cinta. Il padre le confessa di aver aver amato soltanto sua madre, ma non può ignorare l’esistenza del figlio illegittimo nato prima del suo matrimonio con la Del Campo. Naturalmente la fidanzata di Emilio si augura che le cose si sistemino e che i genitori tornino insieme.

Mendez e Felipe continuano ad indagare sull’omicidio di Marcia. Laura assiste al giuramento dell’Alvarez Hermoso

I giornali continuano ad occuparsi del delitto di Marcia e spettegolano anche su di lei ed Israel. Ciò infastidisce Felipe, già affranto per la morte dell’ex fidanzata.

Il Commissario Mendez si reca dall’avvocato per aggiornarlo sulle indagini dopo la fuga di Becerra. Tuttavia i due continuano a sospettare anche di qualcun altro, che ovviamente è Genoveva. Felipe (che ormai vive una situazione tesissima con la moglie) giura sulla tomba di Marcia che farà giustizia.

LEGGI ANCHE:  Tempesta d'amore, anticipazioni 21 gennaio: Ariane vuole continuare a vivere

una vita anticipazioni 28 luglio Felipe Laura tomba

La scena è vista da dietro un albero da Laura (la quale continua ad essere interessata al suo padrone e farà finire in carcere la padrona, come abbiamo già raccontato altrove e vedremo tra qualche puntata). Quanto abbiamo spiegato in questo articolo, avverrà nella seconda parte della 1217° puntata di “Una Vita“, che ci sarà nel pomeriggio.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...