
Una Vita, anticipazioni 29 gennaio: cosa succederà nei due episodi di domani, il primo dei quali inizierà alle 14:40? Ovviamente molte cose!
Una Vita, anticipazioni 29 gennaio: Mendez sospetta di Genoveva per la scomparsa di Velasco
Mendez comunica il suo timore che Genoveva c’entri qualcosa con la sparizione di Velasco e di volerci vedere veramente chiaro. Ci riuscirà ?
Aurelio e Marcos ancora ai ferri corti per Miguel
Marcos e Aurelio hanno un nuovo scontro. Il Quesada vuole che Miguel venga licenziato per via delle sue posizioni, ma il padre di Anabel si ribella, dicendo che potrebbe tirarsi fuori dalla società che ha accettato di creare col figlio di Salustiano.
Genoveva fa un clamoroso annuncio
Genoveva informa i vicini di avere intenzione di far celebrare una funzione religione per ricordare Marcia. Tuttavia il pubblico a casa sa bene cosa c’è dietro!
Miguel sta per scoprire il piano criminale dei nonni
Sabina e Roberto corrono un grosso rischio, cioè che Miguel li veda “occupati” con la dinamite che vogliono usare per svaligiare la banca! Succederà ?
Benigna mette gli occhi su Servante. Così Jacinto …
Jacinto si è accordo che sua zia Benigna si è invaghita di Servante e mette una buona parola con il proprietario della pensione.
Susana vuole vederci chiaro sul comportamento di José e Rosina e …Â
Continuano i sospetti di Susana che José abbia ucciso Bellita con la complicità di Alodia per poter vivere in pace il loro amore. Vedendo che l’artista e Rosina si comportano in modo strano, vuole capirci qualcosa e tira in ballo Liberto.
Antonito lascia il tetto coniugale e Lolita è affranta. Intanto Casilda e Genoveva …
Antonito accetta la richiesta di Lolita di andarsene di casa dopo quello che è successo con Natalia, ma la Casado è distrutta.
Casilda non può far altro che accettare di andare a lavorare da Genoveva, ma reitera contro di lei l’accusa di essere l’assassina di Marcia e minaccia la punizione divina.
La Salmeròn non si scompone affatto, anzi: sfida la domestica!
Felipe interrompe Genoveva e Casilda e fa un annuncio alla moglie
Lo scontro tra Genoveva e Casilda viene fermato da Felipe, che vuole parlare da solo con la dark lady. Accontentato, la informa di aver fatto domanda per annullare le loro nozze. La Salmeròn come reagirà ?
Natalia e Aurelio vogliono che Lolita sia testimone dell’adulterio di Antonito, ma …
Il complotto di Natalia e Aurelio contro Antonito e Lolita non si ferma. I due fratelli cercano di fare in modo che la bottegaia “becchi” il marito mentre bacia la Quesada, ma le cose non vanno come sperano. Quale sarà il motivo?
Casilda vuole andarsene, ma Fabiana trova il modo di farla restare
Dopo quello che ha detto a Genoveva, Casilda non poteva certo sperare di passarla liscia. Perciò, per evitare di venire cacciata da Rosina, pensa di lasciare il quartiere per conto suo. Fabiana si mobilita per lei.
Soledad fa un sogno “peccaminoso”, ma poi …
Soledad è sempre più presa da Marcos! Al punto da fare un sogno “spinto” su di lui, dopo essersi addormentata sul divano di casa del padrone.
Una volta sveglia, però, pentita prende un insolita decisione. Quale?
Servante accetta di assecondare la richiesta di Jacinto
Servante decide di organizzare una merenda in riva al fiume con Benigna per far contento Servante. Come finirà ?
José e Rosina rivelano a Susana la verità su Bellita
Dopo che Rosina ha scoperto con sgomento che Bellita non è affatto morta, con José decide di farlo sapere anche a Susana … che non la prenderà molto diversamente da lei!
Sabina e Roberto vogliono evitare che Miguel li scopra
I coniugi Olmedo decidono di portare il nipote lontano dal “Nuovo Secolo”, per evitare che venga a sapere dei loro piani di rapina. Tuttavia accendono una candela dove si trova la dinamite.
Le indagini di Mendez su Velasco fanno importanti progressi. Il commissario li condivide con Felipe
Mendez è ad una svolta nelle indagini sulla scomparsa di Velasco e lo dice a Felipe. Questa svolta porta il nome di Laura.
Il commissario verrà a capo del giallo?
