Una Vita, anticipazioni 29 marzo: Genoveva affida a Natalia una missione riguardante Felipe. Miguel scende in campo per i lavoratori? Ignacio inganna ancora Alodia

Una Vita, anticipazioni 29 marzo: domani vedremo senz’altro Genoveva, Natalia e Miguel. Pronti a sapere cosa combineranno?

Una Vita, anticipazioni 29 marzo: Genoveva vuole che Natalia seduca Felipe e lei …

Genoveva non intende lasciare in pace Felipe. Pur mostrandosi d’accordo sull’annullamento del loro matrimonio, vuole tendergli una trappola: fingere che Natalia sia innamorata di lui!

La Quesada accetta “l’incarico”.

Miguel vuole iscriversi ad un sindacato, ma Felipe lo dissuade

Miguel pensa di fare qualcosa per difendere i lavoratori più poveri (non facendo pagare loro nulla), entrando in un sindacato. Ne parla con Felipe, ma lui lo “frena”, dicendogli che è meglio che prima abbia una carriera solida.

Ignacio non cambia atteggiamento con Alodia

Ignacio trascorre un’altra notte brava nello stesso posto e Alodia si accorge della sua nuova menzogna … Tuttavia il ragazzo riesce ad ingannare ancora la domestica. Cosa farà stavolta?

Anticipazioni spagnole: Genoveva ha un clamoroso segreto che riguarda il suo passato e tenta il suicidio. Invece Aurelio …

Abbiamo già spoilerato che Genoveva ha una figlia segreta di nome Gabriela, che aveva abbandonato lasciandola ad una zia, Enriqueta, e che, una volta cresciuta, metterà piede ad Acacias con l’intento di uccidere la madre per impossessarsi dei suoi averi, facendole credere di voler recuperare il rapporto con lei. La dark lady avrà paura che la ragazza voglia fargliela pagare, ma questa riuscirà a farle credere il contrario.

Prima però, Genoveva farà uccidere Natalia e sposerà Aurelio per interesse, rimanendo incinta di lui. Cercherà di abortire, ma il marito glielo impedirà.

In seguito la Salmeròn riceverà l’inattesa telefonata di Gabriela, pronuncerà il suo nome spaventata e lo shock di sentire la figlia, la porterà a tentare di togliersi la vita. Verrà salvata dal maggiordomo Marcelo. A quel punto Aurelio cercherà di uccidere la moglie (che comunque abortirà davvero), ma il servitore ucciderà lui.

L’assassino non sarà (come dicono alcuni spoiler) un altro personaggio che non abbiamo ancora visto: Rodrigo, un suo dipendente. Quest’ultimo dovrà creare un gas letale per il Quesada, ma sarà proprio con questo che vorrà eliminarlo.

Non prima di avergli dato una botta in testa e averlo legato, privo di sensi, ad una sedia. Chi salverà il fratello di Natalia?

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da