Una Vita, anticipazioni 29 novembre: al centro della puntata di domani ci saranno ancora i tentativi di Genoveva di impedire a Felipe di recuperare la memoria, perché se il marito si ricordasse di Marcia, per lei sarebbe la fine. Sulla scena ci saranno anche Liberto e Ramòn, che avranno un atteggiamento opposto.
Una Vita, anticipazioni 29 novembre: Liberto vuole essere sincero con Felipe riguardo a Genoveva, ma …
Liberto non riesce più a tenersi dentro la manipolazione nei confronti di Felipe da parte di Genoveva ed è sul punto di raccontare tutto all’amico. Tuttavia Ramòn lo ferma, sostenendo la Salmeròn nel dire che tra lei e il marito vada tutto a meraviglia.
Anticipazioni settimanali: Laura informa Felipe e Genoveva che sta per partire. Felicia dà la sua benedizione a Camino e Maite
Cos’altro succederà tra lunedì e sabato? Il concerto di Bellita è vicino, ma Susana critica aspramente i suoi brani e il suo look e la cantante ci rimane malissimo.
Liberto cerca di convincere Ramòn che sia il caso di dire la verità a Felipe, ma lui non è dello stesso avviso. In seguito Genoveva trova il marito e Laura insieme per la strada.
L’avvocato passa alla giovane una busta. Poi racconta alla Salmeròn di aver trovato casualmente la Alonso. Lei annuncia alla coppia che sta per andare finalmente in Germania con Lorenza.
Ancora problemi per Antonito e Lolita. La bottegaia non vuole assolutamente mettersi in ghingheri per il momento in cui suo marito dovrà parlare con i giornalisti.
Così a Palacios viene un’idea bizzarra: spacciare Casilda per sua moglie (dopo averlo chiesto alla cameriera, ovviamente)! Come reagiranno le due?
Lieto fine per Maite e Camino! Felicia dice alla figlia di partire con la sua amata senza problemi e le fa gli auguri!
Arriva Maite e domanda alla “suocera” se il viaggio sia andato bene, sorprendendo Camino. La pittrice le fa sapere tra l’altro che è stato merito di sua madre, se è tornata ad Acacias (l’ha richiamata lei!).
José, Alodia, Casilda e Jacinto spronano Bellita ad esibirsi. La voce dà ancora problemi alla Del Campo, ma il concerto va benissimo. Al punto che l’artista riceve una lettera di complimenti e un’allettante richiesta dal Palazzo Reale.
Miguel vuole assolutamente andare a cena con Anabel all’ex ristorante di Felicia e la giovane alla fine acconsente. C’è anche un altro bacio tra il nipote di Roberto e Sabina e la figlia di Marcos. L’avvocato desidera che annuncino di essersi fidanzati.
Felicia, commossa, assicura a Camino che cesserà di mettersi in mezzo tra lei e Maite e a quel punto madre e figlia si riconciliano. La partenza per Parigi è sempre più vicina!
Genoveva ha paura che il Commissario Mendez abbia parlato di Marcia a Felipe, tuttavia quest’ultimo le dice che il passato non gli interessa. Successivamente la dark lady incontra un soggetto mascherato che scappa dall’edificio attorno a cui ruota “Una Vita” e tenta di bloccarlo. Di chi si tratta?
Lolita si irrita con Antonito per l’interesse che, ora che è parlamentare, suscita nei vicini e lo rimprovera di non occuparsi abbastanza del piccolo Moncho. A Marcos arriva una chiamata dall’Ambasciata Messicana: che cosa sta succedendo?
Bellita è stata invitata dal re a cantare a Palazzo Reale ed è incerta se dare retta al medico o meno. Una nuova lettera di Cinta, tuttavia, potrebbe sconvolgere i piani.