Una Vita, anticipazioni 29 ottobre: Lolita ha una stravagante idea per Antonito. Velasco torna a minacciare Laura

una vita anticipazioni 28 agosto una vita soap logo

Una Vita, anticipazioni 29 ottobre: ecco cosa vedremo nella puntata di domani, venerdì.

Una Vita, anticipazioni 29 ottobre: il partito vuole un altro discorso di Antonito in un’importantissima occasione

Sappiamo che Antonito ha riscosso tantissimo successo col suo primo discorso politico, così il partito conservatore lo incarica di pronunciarne un altro in occasione del termine della campagna elettorale.

Palacios è agitatissimo, ma Lolita ha una soluzione

anticipazioni di Una Vita

Antonito è molto teso per ciò che lo aspetta e teme di non farcela a parlare, così Lolita gli suggerisce di andare a Cabrahigo, dove c’è Aquilino “il Muto”, un guaritore che forse potrà aiutarlo. Il figlio di Ramòn seguirà il consiglio della moglie?

Laura ha “fallito” ancora e Velasco torna a minacciarla

una vita anticipazioni 6 ottobre Felipe Velasco e Laura

Laura ancora una volta (ma per fortuna!) non ha potuto uccidere Felipe. Tuttavia Velasco è determinato e la minaccia di nuovo perché lo faccia. La domestica ci riuscirà?

Anticipazioni spagnole: Carmen muore nell’attentato perpetrato da Genoveva e Aurelio

Come sappiamo, dopo un periodo di assenza da Acacias, Genoveva tornerà più bellicosa che mai e con un nuovo marito: Aurelio Quesada, malvagio come lei.

I due piazzeranno una bomba che porterà morte e distruzione nel quartiere. Purtroppo tra le vittime ci saranno Antonito, Carmen e Marcelina.

Nel dettaglio, sarà una giornata di sole che sembrerà destinata a scorrere normalmente. Ramòn e Felipe decideranno di andare a fare colazione insieme all’aperto, quando sentiranno un terribile boato. Ben presto si renderanno di essere stati molto fortunati, perché avranno scampato la morte, ma Carmen si troverà sotto le macerie e riuscirà ad avvertire il marito.

Lui la raggiungerà immediatamente e cercherà di di salvarla, ma invano. L’ex cameriera morirà poco dopo tra le sue braccia, lasciandolo devastato.

LEGGI ANCHE:  Una Vita, anticipazioni 9 aprile: Maite si dichiara a Camino, ma le sfugge

In precedenti spoiler abbiamo raccontato che l’uomo rimarrà a lungo in uno stato di profonda prostrazione e non riuscirà più ad andare d’accordo con Lolita, rimasta anche lei vedova e con in più il figlio Moncho da crescere. In seguito però ritroverà l’amore: come la prenderà il suocero?

Lolita si rifarà davvero una vita? E Ramòn farà lo stesso con un’altra donna (ricordiamo che aveva perso tragicamente anche Trini) o questa volta rimarrà solo?

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...