Una Vita, anticipazioni 3 dicembre: Felicia rassicura Camino sulle sue intenzioni con Maite e la figlia la perdona

una vita anticipazioni 21 ottobre Maite Camino e Felicia 1

Una Vita, anticipazioni 3 dicembre: occhi puntati su Camino, Felicia e Maite domani. Chi altro vedremo?

Una Vita, anticipazioni 3 dicembre: Felicia fa una promessa a Camino e la ragazza si riappacifica con lei

una vita anticipazioni 3 dicembre Camino e Felicia4

Felicia dice a Camino che non si intrometterà più tra lei e Maite. E’ commossa e la figlia accetta di perdonarla, mettendo da parte le terribili incomprensioni che hanno avuto.

Genoveva ha paura di ciò che Mendez può aver raccontato a Felipe, ma quest’ultimo la “tiene buona”

una vita anticipazioni 30 aprile una vita anticipazioni al 10 aprile felipe inorridito dalla gravidanza di genoveva 2605034

Genoveva ha il tremendo sospetto che il Commissario Mendez possa aver parlato a Felipe di lei e di Marcia, facendo tornare la memoria all’Alvarez Hermoso. Tuttavia l’avvocato  rassicura la moglie che il passato non gli interessa. Sarà vero?

Genoveva cerca di fermare un individuo entrato ad Acacias 38

una vita anticipazioni 25 maggio Una Vita Genoveva

Momento avventuroso per la Salmeròn: dopo aver parlato con Felipe, vedrà un uomo mascherato scappare dal palazzo al centro della telenovela. La dark lady cercherà di bloccarlo, ma a quanto sembra dagli spoiler, non ci riuscirà. Chi sarà lo sconosciuto?

Anticipazioni settimanali 6 – 11 dicembre: Genoveva riceverà delle minacce anonime

una vita anticipazioni 3 dicembre Genoveva minacciata

La settimana prossima vedremo Genoveva tutta contenta che Felipe non intenda sapere da Liberto quello che potrebbe essere il suo segreto. Poi, parlando col marito, dichiarerà che è capitato a tutti e due di agire male, però ora lei è felicissima di come stiano andando le cose tra loro. Inoltre ci sarà un grande ritorno nel quartiere, per cui Genoveva dovrebbe tremare: quello di Israel!

In più la donna continuerà a ricevere lettere minatorie anonime. Cesareo incontrerà casualmente Israel e rimarrà basito. Gli domanderà perché è tornato, ma non gli ci vorrà molto per intuire che ha a che fare con Marcia.

LEGGI ANCHE:  Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 6 maggio: Cosimo incastrerà Umberto

In seguito, mentre Felipe andrà a sottoporsi ad una visita medica, Genoveva cercherà di capire di più delle intenzioni di Liberto. Aurelio si recherà da Marcos e lo spaventerà, ricordandogli qualcosa che li lega del passato.

Israel, grazie a Cesareo, si stabilirà nell’appartamento di Bellita e José, che nel frattempo saranno partiti per l’Argentina. Il fratello di Santiago vorrà tenere d’occhio Genoveva, ma questa si accorgerà di essere spiata.

Felipe, parlando con Casilda, le dirà che non si ricorda di Marcia e la cameriera, che era molto amica della povera Sampaio, ci resterà malissimo. Nelle prossime puntate di “Una Vita” vedremo anche che Lolita ipotizzerà con Antonito un altro figlio, ma il deputato non se la sentirà.

Se fino a qualche tempo fa l’avremmo dichiarato impossibile, vedremo pure Felicia prendere le parti di Camino per Maite. Succederà con Rosina.

Jacinto avvertirà dei rumori da dove vivono i genitori di Cinta e Cesareo si allarmerà, temendo che il portiere possa scoprire Israel.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...