Una Vita, anticipazioni 3 gennaio: a quanto pare la telenovela spagnola ci terrà compagnia anche domenica, Sarà una grande puntata, perché sembra sia quella in cui vedremo finalmente la liberazione di Marcia, ma andrà tutto liscio? … Inoltre vedremo forse il ritorno di Ledesma!
Una Vita, anticipazioni 3 gennaio: la Guardia Civil arriva a liberare Marcia, ma Andrade …
Cesar Andrade scoprirà chi è in realtà Felipe e l’avvocato sarà in pericolo. A casa del trafficante di donne arriverà Mauro con la Guardia Civil, che arresterà il malvivente e libererà le ragazze che ha rapito, inclusa Marcia. Tuttavia quest’ultima sarà gravemente ferita dal sequestratore con un colpo di pistola e finirà in ospedale.
Felipe temerà a questo punto di perderla definitivamente e vedremo che Genoveva fingerà di essere addolorata e di stare al suo fianco senza secondi fini.
Cinta e Camino tentano la carriera cinematografica, ma Emilio ha un grosso timore
Cinta e Camino, dopo aver letto alcuni manifesti che dicono che un produttore cerca delle attrici ed aver chiesto il permesso alle madri, Bellita e Felicia, si recheranno da lui, sperando di essere prese. L’uomo, Alfonso Carchano, scatterà alle due ragazze delle foto, ma Emilio temerà che dietro di lui si nasconda Ledesma, il suo ricattatore da cui pensava di essersi finalmente liberato.
Dopo un faccia a faccia, però, si renderà conto con suo grande sollievo che si tratta di un’altra persona. Tuttavia non sarà comunque tanto limpida … Aiuterà davvero Camino e Cinta a coronare il loro sogno? Lo vedremo!
Susana non accetta le critiche per l’abito che ha creato
Susana era orgogliosa dell’abito creato per il concorso di sartoria, ma Felicia e Rosina cercheranno di aprirle gli occhi. In particolare la madre di Emilio e Camino insisterà perché moglie di Liberto dica alla zia di quest’ultimo che il vestito è troppo antiquato per partecipare alla gara.
Alla fine Rosina lo farà, spiegando a Susana che l’abito ricorda troppo il secolo precedente! La Selèr non la prenderà bene. Cosa farà allora?
L’anno prossimo ci offre grandissime sorprese, per quanto riguarda una “Vita”. Vedremo come si metterà per Felipe e Marcia e tanto altro.