Una Vita, anticipazioni 3 luglio: Lolita lascia la casa in cui viveva con Ramòn. Pascual contrario al legame tra Guillermo e Azucena

una vita anticipazioni 3 luglio Acacias personaggi

Una Vita, anticipazioni 3 luglio: eccoci agli “spoiler del giorno dopo”. In puntata ci saranno Lolita e Ramòn,.che hanno ricominciato a litigare, al punto da far decidere alla vedova di Antonito di non vivere più sotto lo stesso tetto con il suocero. Tra poco scopriremo dove si trasferirà.

Liberto e Rosina staranno sempre peggio, ma la Rubio deciderà di fare qualcosa di controproducente. Infine Pascual non vorrà che Guillermo si distragga troppo con Azucena e gli imporrà un divieto.

Una Vita, anticipazioni 3 luglio: Lolita “abbandona” Ramòn e va a vivere alla pensione

una vita anticipazioni 3 luglio Ramon e Lolita

La convivenza tra Lolita e Ramòn si fa di nuovo insostenibile. Tra l’altro Fidel ha informato la donna del suo segreto e lei è combattuta se renderne partecipe il suocero oppure no.

Perciò si trasferisce alla pensione. Quanto durerà questa situazione?

Guai finanziari ancora peggiori tra Liberto e Rosina. Quest’ultima però …

Economicamente parlando, continua a non esserci pace per Rosina e Liberto. Anzi, la coppia starà ancora peggio. Tuttavia la donna non vorrà dare via il loro appartamento per usare il denaro nell’affare riguardante le Accademie di francese. Il marito la convincerà?

Pascual vieta a Guillermo di frequentare Azucena

una vita anticipazioni 3 luglio octavi pujades leonor martin alejandro siguenza acacias 38 01 2 edited

L’arrivo di Pascual ad Acacias ha cominciato subito a portare un po’ di scompiglio. L’uomo impone a Guillermo di non vedere più Azucena, perché pensa che suo figlio dovrebbe concentrarsi di sullo studio.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Aurelio fuori controllo con Rodrigo e Genoveva

una vita anticipazioni 13 maggio Genoveva e Aurelio2

Dopo che Aurelio cederà e rivelerà a Genoveva la faccenda di Valeria, David e Rodrigo, lei farà arrivare quest’ultimo ad Acacias e gli spiattellerà che cosa la moglie sta combinando con colui che l’ex militare aveva ingaggiato per difenderlo, dopo la sua furtiva partenza da Barcellona.

LEGGI ANCHE:  Una Vita, anticipazioni spagnole: Trini dà alla luce la piccola Milagros. Celia le fa visita in ospedale.

Rodrigo avrà un confronto con Valeria (dopo tanto tempo che non si vedevano). Poi entrerà in combutta con la dark lady, con la quale farà un patto tra amore ed affari.

Tuttavia il chimico non si rivelerà tanto malleabile, in quanto qualcosa (che cosa?) gli farà temere l’uso del gas nervino proprio da parte di Valeria. Marcelo farà sempre la spia ad Aurelio sugli intrighi di Genoveva e il Quesada ucciderà il suo complice Cuevas e poi rapirà Rodrigo.

una vita anticipazioni 3 luglio Aurelio e Rodrigo1

Usando Valeria, lo minaccerà e torturerà perché reinventi la formula del gas in un altro laboratorio. Llubich, però, non si lascerà intimidire nemmeno in questo caso.

Aurelio farà del male anche a Genoveva perché, una volta saputo che lei vuole abortire, la farà narcotizzare dal fido servitore e le rivelerà il motivo. Il fratello di Natalia dirà poi alla Salmeròn di aver eliminato l’investigatore privato cui si affidava e e quello che ha fatto al vero marito di Valeria. A questo punto la dark lady cosa farà?

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...