Una Vita, anticipazioni 3 maggio: Marcia affronta Santiago

una vita anticipazioni 3 maggio Marcia triste

Una Vita, anticipazioni 3 maggio: la settimana con la telenovela si aprirà con una grande puntata. Cosa succederà?

Una Vita, anticipazioni 3 maggio: Marcia arriva alla verità identità di Santiago e gli dice di avere le prove

una vita anticipazioni 1 maggio Marcia e Santiago2

Dopo tanti dubbi su Santiago, la Sampaio scopre che l’uomo che è stato con lei per diverso tempo, non è suo marito. Intende fargli confessare, gli dice chiaro e tondo di sapere che lui le ha mentito, che è in possesso delle prove e gli impone di dirle chi è davvero.

Quali altri colpi di scena ci aspettano nella puntata di domani?

una vita anticipazioni 29 dicembre Emilio1

Nell’appuntamento di domani dovremmo vedere Emilio che, entrando in casa della fidanzata Cinta, scoprirà casualmente Margarita versare una strana sostanza nella tazza di tè che Bellita dovrà bere.

una vita anticipazioni 8 aprile Margarita

La finta amica della Del Campo tenterà di giustificarsi, ma senza volerlo farà cadere sulla sedia la sua borsa, contenente la fiala col veleno e verrà scoperta. Nelle prossime puntate, con l’aiuto di Cinta e José, Emilio farà arrestare Margarita.

Intanto Servante si adopererà per estrarre a Marcelina il dente malandato, ma non ci riuscirà.

Anticipazioni settimanali: Ursula viene a sapere da Andrade la verità su Santiago e i due fanno un patto

una vita anticipazioni 3 maggio ursula andrade una vita 1024x512 1

Nella settimana che sta per arrivare, vedremo anche che Ursula tornerà a trovare Cesar Andrade in prigione. L’ex trafficante di donne le chiederà di dargli una mano contro Genoveva, perché vuole fargliela pagare, e lui le svelerà il mistero su Santiago. Nel frattempo Marcia continuerà a cercare di farsi dire la verità da colui che si è spacciato per suo marito.

La Dicenta acconsentirà a collaborare con Andrade e lui le dirà che che in realtà Santiago con c’è più. Rosina crederà che Liberto la tradisca ancora: penserà che l’amante sia Maite, ma quando cercherà di scoprirli, vedrà qualcosa che non si aspetta.

LEGGI ANCHE:  Una Vita, anticipazioni spagnole: colpo di scena nella vicenda tra Ildefonso, Camino e Maite

Cesareo vedrà Maite e Camino insieme e correrà subito ad informare Felicia. La ristoratrice, allora, affronterà la pittrice, intimandole di stare alla larga da sua figlia.

Il finto Santiago vuoterà il sacco con Marcia: in realtà si chiama Israel ed è il gemello del defunto Santiago. Si scoprirà che Margarita ha avvelenato Bellita e il dottore cercherà di salvare la moribonda.

Camino cercherà soprattutto il perdono di Felicia e preparerà una cena per lei ed Emilio. Genoveva farà chiamare Velasco, per chiedergli di fare qualcosa per lei …

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...