Una Vita, anticipazioni 3 maggio: Marcia usa uno stratagemma vincente per incastrare Santiago

una vita anticipazioni 3 maggio 122644 ppl

Una Vita, anticipazioni 3 maggio: altra grande puntata della telenovela domani. Protagonisti saranno Marcia e Santiago.

Una Vita, anticipazioni 3 maggio: Marcia fa una domanda – trabocchetto a Santiago e lui ci casca

una vita anticipazioni 3 maggio arton3224

Marcia ha visto Santiago parlare con Ursula e diventa ancora più sospettosa sull’identità dell’uomo che continua a dirle di essere suo marito. Perciò, ancora una volta, gli farà una domanda – trabocchetto (sappiamo che Becerra ha dimostrato di non ricordare particolari del loro passato insieme) in modo che lui si tradisca … e ci riuscirà!

Marcia attacca Santiago

una vita anticipazioni 1 maggio Marcia e Santiago2

Marcia, di ritorno dal tribunale dopo aver testimoniato, accuserà Santiago di impostura. Ricordiamo che lui l’aveva convinta a testimoniare il falso in suo favore nel processo sull’incidente in cui Felipe ha rischiato la vita e a questo punto potrebbe cambiare la sua deposizione. Lo farà? Santiago ha davvero tentato di uccidere l’Alvarez Hermoso?

Cos’altro avverrà durante la settimana? Santiago non ammetterà la verità con Marcia

una vita anticipazioni 29 gennaio una vita trame spagna santiago spia felipe dichiarare a marcia di amarla 2363580

Santiago non intenderà confessare la verità a Marcia e, per farle credere di essere chi dice, esibirà i biglietti con cui vorrebbe partire per Cuba insieme a lei. Stando così le cose, però, supponiamo che la Sampaio non si convincerà a lasciare Acacias.

Vedremo che la vera identità di Santiago verrà scoperta prima da Ursula: in realtà lui è Israel, il gemello del vero Santiago, che è morto. Praticamente adesso Marcia sta con suo cognato senza saperlo.

Sabato 8 maggio, nell’ultima puntata della settimana, finalmente il falso Santiago capitolerà e confesserà tutto a Marcia. Le dirà tra l’altro di essere arrivato in Spagna su incarico di Andrade, che non voleva che sposasse Felipe (infatti lo scopo è stato raggiunto). Nonostante tutto Israel dirà alla giovane che la ama.

LEGGI ANCHE:  Anticipazioni turche Daydreamer: arriva Huma, creando ulteriore scompiglio nelle vite di Can e Sanem

Non è finita qui, perché Ursula dirà a Genoveva la verità che lei continua a nascondere: il figlio che aspetta, è di Israel, non di Felipe. Come reagirà la Salmeròn? Sappiamo benissimo la fine che farà fare alla Dicenta per mano di Bacerra, ma manca ancora qualche puntata. Intanto siete pronti a vedere quella di oggi delle 14:10 su Canale 5? Troviamo molto appassionanti queste puntate (anche perché si avvicina il momento in cui Margarita sarà smascherata in primis da Emilio) e voi?

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...