Una Vita anticipazioni, 3 settembre 2019: Moises verrà rapito un’altra volta

Una Vita

Blanca e Diego non avranno pace! Una Vita nella puntata del 3 settembre 2019, mostrerà quanto dovranno soffrire ancora, pure avendo già deciso di andarsene da Acacias. Lucia organizzerà una festa per salutare la coppia come si deve, mentre Samuel non si arrenderà a perdere sua moglie. Che farà l’Alday junior?

Una Vita anticipazioni, 3 settembre: Inigo e Flora sono in pena

La Deliciosa è ancora gestita da Inigo e Flora mentre El Pena è sempre recluso per la morte dell’indiano. Si nutrono poche illusioni che l’uomo riesca a uscire di prigione, Flora voleva vendere la pasticceria e pagare il migliore legale possibile.

Il fratello Inigo non le ha permesso di farlo, mentre quando voleva fuggire con Leonor la situazione era al contrario. Ramon aveva fatto ai due fratelli una buona offerta ma Flora e Inigo hanno rifiutato.

Fabiana e Casilda scopriranno che Servante sta edificando un bunker per salvarsi in caso giungano i militari e vogliano fare esperimenti su di lui.

Bianca e Diego si trasferiranno a Huelva

Bianca e Diego insieme al piccolo Moises hanno ormai deciso di lasciare il ricco quartiere spagnolo. E’ loro idea trasferirsi a Huelva e formare una famiglia tranquilla. Qualche cosa però andrà storto.

Lucia organizzerà una cena per salutare gli amici come si deve e inviterà anche Samuel. Come sappiamo la donna è presa dal giovane Alday che nemmeno le farà caso. La serata non sarà tranquilla, Riera raccomanderà nuovamente a Diego di stare attento a Samuel.

L’amato di Blanca penserà che l’investigatore stia parlando ancora di Muniz e della sua aggressione alla Dicenta Junior.

Un terribile imprevisto

Samuel non accetterà mai che l’adorata moglie Blanca lasci Acacias, insieme di suo fratello Diego. Egli, non era mai stato sincero e a Ursula aveva promesso vendetta verso il fratello e l’amata.

LEGGI ANCHE:  Una Vita anticipazioni puntata serale 5 novembre 2019: Lucia tra due fuochi

Il più piccolo degli Alday che era stato invitato a partire con la coppia, deciderà di non lasciare fuggire Blanca. Durante la serata d’addio per Blanca e Diego, Samuel rapirà il piccolo Moises.

Che faranno Blanca e Diego quando non ritroveranno più il figlio? Durante le prossime anticipazioni di Una Vita verrete informati del più piccolo particolare, a presto!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...