Una Vita, anticipazioni 30 maggio: Antonito fan un grande annuncio alla sua famiglia. Ignacio scompare di nuovo. Genoveva istiga Natalia contro Marcos

una vita anticipazioni 30 maggio Natalia e Alodia

Una Vita, anticipazioni 30 maggio: grandi novità nella puntata di domani! Riguarderanno Antonito e la sua famiglia, Ignacio, i suoi zii e Alodia, Genoveva, Natalia e Marcos.

Una Vita, anticipazioni 30 maggio: Antonito diventerà ministro

una vita anticipazioni 2 maggio Antonito4

Il pericolo anarchico incombe, ma il figlio di Ramòn e marito di Lolita annuncia ai suoi cari una bellissima notizia: gli è stata proposta la carica di ministro del Lavoro! Succederà?

Ignacio se ne va ancora di casa

una vita anticipazioni 30 maggio ignacio una vita

Non c’è pace per Bellita, José e soprattutto per Alodia! Ignacio avrebbe il dovere di sposare la domestica degli zii, visto che è rimasta incinta di lui, ma scappa ancora! Non ha quindi intenzione di assumersi le proprie responsabilità?

una vita anticipazioni 30 maggio Alodia5

Genoveva a Natalia: “Uccidi Marcos!”

una vita anticipazioni 18 dicembre Genoveva e Natalia

Sappiamo che Genoveva ha un piano ben preciso contro Marcos, che ha abusato ripetutamente e a lungo di Natalia, e contro Felipe. Perciò chiederà alla Quesada di uccidere il suo violentatore.

una vita anticipazioni 30 maggio Marcos Una Vita

Cosa le risponderà la sorella di Aurelio?

Anticipazioni spagnole: Genoveva ed Aurelio tornano nel quartiere e incontrano due nuovi personaggi

una vita anticipazioni 9 gennaio una vita genoveva e aurelio

Sono passati cinque anni dall’attentato anarchico. Ad Acacias arriva una lussuosa auto da cui scendono, riccamente abbigliati, Genoveva ed Aurelio. Ora sono sposati e pronti a vivere nuove avventure.

C’è tensione nel loro matrimonio e la situazione peggiorà, quando incontreranno un’altra coppia mai vista prima dal pubblico: quella formata da Valeria e David Exposito.

una vita anticipazioni 30 maggio Valeria e David

Vedendoli, Aurelio apparirà chiaramente imbarazzato e Genoveva se ne accorgerà. Ovviamente vorrà scoprire cosa c’è sotto e ce la farà.

Innazitutto scoprirà che suo marito sa benissimo chi sono David ed Valeria e che non sono marito e moglie come vogliono far credere … Il Quesada conosce anche l’uomo che è effettivamente sposato con la nuova arrivata.

LEGGI ANCHE:  Una Vita, anticipazioni spagnole: Lolita dà alla luce il bambino.

Genoveva cercherà ancora di usare la seduzione, questa volta ovviamente con David, per raggiungere i suoi scopi, mentre Aurelio proverà a correre ai ripari. Più tardi la Salmeròn verrà a sapere che il figlio di Salustiano ha preso a nolo un piano per Valeria e si insospettirà ancora di più sui loro rapporti.

A questo punto si mostrerà dolce e premurosa con il marito, per tirarlo nuovamente dalla sua parte. In attesa di vedere se ce la farà o meno, vedremo che metterà le mani sulle chiavi del cassetto della scrivania dell’ex militare e, aprendolo, troverà qualcosa che la spiazzerà. Di che cosa si tratta?

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...