Una Vita, anticipazioni 30 marzo: Cesareo ha dei sospetti su Santiago

una vita anticipazioni 16 febbraio Foto logo Una Vita 2019

Una Vita, anticipazioni 30 marzo: nella puntata di oggi vedremo che Santiago tornerà da Marcia gravemente ferito. E domani cosa succederà? Scopriamolo insieme!

Santiago racconta a Marcia le circostanze del suo ferimento

una vita anticipazioni 30 marzo Marcia e Santiago1

Tornato alla pensione, Santiago racconta a Marcia perché e dove è stato ferito: si trovava al mercato e ha avuto una lite con un garzone, avendo la peggio. Sarà la verità?

Cesareo dà un prezioso consiglio a Santiago, ma lui …

Visto quanto è accaduto, Cesareo consiglia a Santiago di stare alla larga da un losco soggetto detto “Il Guanto”. Becerra, però, non accetta e il vigilante sospetterà che il marito di Marcia sia invischiato in affari illeciti.

Marcia riceve una busta misteriosa per Santiago

Uno sconosciuto consegna a Marcia una busta contenente del denaro da dare a Santiago. Quest’ultimo dice alla Sampaio di non badarci e nasconde i soldi nella camera della pensione dove continuano a risiedere. A cosa gli servono?

Maite sta per baciare Camino, ma …

Sembra che con Felicia si sia tutto sistemato (la donna, contenta, appende addirittura al “Nuovo Secolo” il quadro che la figlia ha fatto e che le ha donato) e Camino continua a recarsi da Maite a lezione di pittura. Le due sono sempre più unite e attratte l’una dall’altra, tanto da essere sul punto di baciarsi!

E’ la pittrice, che sta per baciare l’allieva … Tuttavia, consapevole delle conseguenze che questo gesto potrebbe avere, si trattiene.

Felipe rassicura Genoveva riguardo ad Ursula

Genoveva trionfa: Felipe le assicura che non smetterà mai di proteggerla dalla diabolica Ursula (che stavolta, però, dice la verità!) e che farà il possibile per farla pagare all’ex governante, facendo sì che non nuoccia più a nessuno.

LEGGI ANCHE:  Una Vita, anticipazioni 25 luglio: Valeria butta David fuori di casa. Nuove tensioni tra Lolita e Ramòn

Margarita fa del male a Bellita

Come abbiamo anticipato, Margarita non è sincera nei confronti di Bellita e domani, quanto quest’ultima la inviterà a casa sua a prendere il tè, le verserà una misteriosa polverina nella tazza. Il sospetto è che sia del veleno: sarà così?

Ricordiamo che la Del Campo a un certo punto rischierà di morire (o almeno così sembrerà) con accanto i suoi cari. I due fatti sono legati? Cos’ha in mente di fare la moglie di Alfonso?

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...