Una Vita, anticipazioni 30 novembre: Felipe e Laura insospettiscono Genoveva. La Alonso in partenza con Lorenza

Una Vita, anticipazioni 30 novembre: nella puntata di domani rivedremo Genoveva, Felipe e Laura. Cosa succederà?

Una Vita, anticipazioni 30 novembre: Genoveva si allarma, vedendo Felipe in compagnia di Laura

una vita anticipazioni 12 novembre Genoveva4

Genoveva trova Felipe che sta parlando per strada con Laura e va in panico. L’Alvarez Hermoso consegna una busta alla giovane: cosa conterrà?

Felipe rassicura Genoveva

una vita anticipazioni 30 aprile una vita anticipazioni al 10 aprile felipe inorridito dalla gravidanza di genoveva 2605034

Genoveva chiede conto al marito di ciò che ha visto, ma lui la tranquillizza. In particolare le dice di aver incontrato l’ex domestica casualmente e di aver voluto solo salutarla. Sta tramando qualcosa?

Laura fa un annuncio a Felipe e Genoveva

una vita ve lasco minaccia laura una vita meteoweek 1

Laura informa i suoi ex padroni che partirà per la Germania con Lorenza (sappiamo che vuole far curare lì la sorella). Uscirà dunque di scena? Precedenti spoiler ce l’hanno già spiegato.

Casilda diventa … moglie di Antonito per colpa di Lolita!

Antonito deve fare un’intervista dopo la sua elezione a parlamentare e Lolita dovrebbe prepararsi per l’occasione, ma rifiuta. A questo punto Palacios decide di chiedere a Casilda di spacciarsi per sua moglie! Come andrà a finire?

Felicia dà la sua benedizione a Camino e Maite

Felicia si presenta inattesa da Camino, che sta preparando le sue cose per partire finalmente con Maite per Parigi e la madre la sorprende, dicendole di partire tranquilla e augurandole la felicità. Cosa starà succedendo?

Camino e Maite: le parole dell’attrice che interpreta la Zaldùa

Il sito “TV Soap” ha intervistato Ylenia Baglietto, che i fan di “Una Vita” sanno essere l’attrice che impersona Maite. Ha definito “speciale” il ritorno “ad Acacias” dopo due mesi e si è detta felice che la vicenda delle “Maitino”, che tanto ha coinvolto il pubblico, finisca bene. Soprattutto perché ciò sarà grazie a Felicia, che per tanto tempo aveva ostacolato con tutte le sue forze il loro stare insieme.

LEGGI ANCHE:  Una Vita, anticipazioni 22 luglio: José sospetta di Ignacio. David propone a Valeria di fuggire con lui

La vedova Pasmàr ha deciso di permettere alla figlia di essere felice (e ha compreso che l’unico modo sarebbe stato con Maite) … basta che non fosse davanti ai suoi occhi! Ylenia Baglietto ha definito Felicia una vittima della societa della sua epoca.

Ha auspicato che anche in Italia si veda il podcast della storia delle due innamorate, anche se sarà in lingua originale e che ci sia uno spin – off.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...