
Una Vita, anticipazioni 30 settembre: la puntata di domani sarà molto emozionante, perché il Commissario Mendez e Felipe scopriranno la verità sul comportamento di Laura.
Una Vita, anticipazioni 30 settembre: Mendez fa a Felipe una sconvolgente rivelazione sulla Alonso e Velasco
Il Commissario Mendez, guardando vecchie carte processuali, scopre che Laura era finita alla sbarra per l’omicidio del padre violento, ma era stata scagionata nientemeno che grazie a Javier Velasco, il quale ha aiutato anche Genoveva.
Quindi arrivano alla conclusione che il malvagio avvocato abbia minacciato la domestica di rivelare il suo segreto, se non fosse stata dalla loro parte in tribunale. A questo punto il poliziotto e l’Alvarez Hermoso cercheranno le prove.
Ildefonso cerca di “smascherare” Camino
Camino e Ildefonso hanno una nuova discussione sulla loro infelice vita coniugale. Cortès, dopo aver rivelato alla moglie il suo problema intimo a causa della guerra, la informa di essere al corrente della sua omosessualità , della sua relazione con Maite e che è ancora in contatto con la pittrice per lettera.
Vorrebbe quindi che anche Camino confessasse il suo segreto. La figlia di Felicia lo farà ?
Anticipazioni spagnole: José sospettato di aver ucciso Bellita
Come già anticipato altrove, José tornerà ad Acacias dall’Argentina senza Bellita e dirà ai vicini che è morta. Non rivelerà le circostanze, ma spiegherà semplicemente che la moglie si è spenta nel sonno.
Nel quartiere cominciano i primi sospetti, anche perché l’estremo saluto alla Del Campo, avviene in tutta fretta. Alla veglia, José sembrerà troppo poco affranto e oltretutto inspiegabilmente più vicino alla domestica Alodia.
Sappiamo che Dominguez verrà sospettato, soprattutto da Rosina, di aver assassinato la consorte con la complicità della giovane, per vivere liberamente la loro presunta storia d’amore!
Tuttavia poi si scoprirà che la famosa cantante non è affatto morta, ma l’ha fatto credere d’accordo col marito perché era … perseguitata da uno stalker! Rosina lo scoprirà in un modo inquietante: sarà fisicamente costretta da José e da Alodia ad entrare in casa loro e si ritroverà davanti Bellita sana come un pesce!
Quindi, insieme a marito e cameriera, spiegherà alla moglie di Liberto cos’è accaduto! Anche Susana rimarrà basita!
