Una Vita, anticipazioni 31 dicembre: Lolita si fa finalmente visitare. Felipe e Genoveva vengono rapiti

una vita anticipazioni 31 dicembre Genoveva e Lolita

Una Vita, anticipazioni 31 dicembre: eccovi i prossimi spoiler! Ci saranno delle novità importanti per Antonito, Lolita, Felipe e Genoveva. Inoltre vediamo subito che succederà qualcosa di particolare anche a Fabiana.

La locandiera innamorata

Fabiana trova per strada un sassofonista e ne rimane folgorata! La storia avrà un seguito?Vedremo ancora il nuovo personaggio?

Antonito spiato

Antonito entra ufficialmente in carica come presidente della commissione, ma non si accorge che un uomo lo sta spiando. Porta un cappello a cilindro sulla testa.

Chi sarà? Il Palacios è in pericolo?

Lolita chiama urgentemente un medico

Le condizioni della moglie di Ramòn si aggravano e finalmente si rivolge ad un dottore. Sappiamo che per la bottegaia e la sua famiglia arriverà un periodo ancora più angoscioso.

Una Vita, anticipazioni 31 dicembre: Due persone misteriose sequestrano Felipe e Genoveva

Felipe e Genoveva sono partiti per Salamanca, ma trovano sulla loro strada due soggetti incappucciati in sella a dei cavalli e vengono rapiti. Come se la caveranno? Ricordate i nostri clamorosi spoiler?

Prossime anticipazioni: Marcos riceve un ultimatum. Anabel lascia Miguel e Genoveva scopre chi è uno dei due rapitori

La puntata di Capodanno dovrebbe iniziare con Felipe e Genoveva prigionieri in un casolare abbandonato. Non capiscono il motivo del loro sequestro, ma l’avvocato assicura alla moglie che l’aiuterà a liberarsi e lei che a breve riusciranno a fuggire.

Aurelio minaccia Marcos, nel caso in cui non pagherà in tre giorni il debito che ha con suo padre. Bacigalupe ce la farà?

L’Anno Nuovo, invece, inizia con Carmen e Casilda che hanno uno strano piano per Fabiana: trovarle un uomo da sposare! Antonito riceve in dono una scatola contenente pregiati sigari cubani: chi sarà il mittente?

LEGGI ANCHE:  Una Vita anticipazioni, puntate spagnole: Genoveva aggredita da Agustina

Vista la situazione con Aurelio e Natalia, Anabel decide improvvisamente di lasciare Miguel. Per i due non ci sarà proprio più speranza?

Ancora segregata nel casolare insieme a Felipe, Genoveva apprende che uno dei loro due sequestratori e Israel. Cosa vorrà?

Le nostre anticipazioni l’hanno detto chiaramente! Presto la situazione della dark lady sarà peggiore di quella che è ora.

Infatti la giovane rischierà davvero la vita! Non per via dei sequestratori, ma della giustizia!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...