Una Vita, anticipazioni 31 maggio – 5 giugno: Lucìa ammette con Telmo la verità su Mateo

Siete curiosi di conoscere le anticipazioni di “Una Vita” (“Acacias 38”) della settimana prossima? Cosa vedremo, per la precisione, da domenica 31 maggio a venerdì 5 giugno?

Vedremo Servante offrirsi di riparare la macchina per cucire di Camino. Samuel e Genoveva vanno all’opera, ma non sanno di essere osservati da Ariza. In seguito Carmen dirà all’ex prostituta che l’uomo la sta cercando.

Bellita presenta un altro pretendente alla figlia Cinta. Inizialmente la ragazza cerca di opporsi, ma poi comincia ad essere attratta da Norberto, il cui padre è un ambasciatore messicano. Il giovane non è ben visto da Arantxa ed Emilio.

Ariza riesce a sorprendere Genoveva, mentre per Felipe è in arrivo un nuovo lavoro: l’Alvarez Hermoso pare finalmente volersi riprendere dopo la morte di Celia.

Soprattutto succederà qualcosa di molto importante per Lucìa e Telmo. L’ex sacerdote tornerà dopo qualche giorno a Calle Acacias e la giovane, ormai sposata, sarà costretta a nascondere la gioia di rivederlo (aveva pianto, quando era partito).

Martinez, però, è tornato da lei per un motivo ben preciso: ha svolto alcune indagini e si è persuaso che il piccolo Mateo sia suo figlio, perciò chiede all’Alvarado di confessarglielo.

Finalmente la donna gli racconta la verità che ha dovuto tacergli per dieci anni!

Gli dice anche che suo marito Eduardo ha sempre saputo tutto.

Norberto e Cinta trascorrono una serata a teatro, ma alla fine i rapporti tra i due sono talmente tesi, che la ragazza gli dà uno schiaffo. José Miguel vede tutto.

Genoveva non vuole che Samuel sappia dell’arrivo di Ariza e cerca in vano di nasconderglielo. Felipe scopre che è stato l’ex amico Ramòn, a procurargli il nuovo lavoro e si risente (ricordiamo che l’Alvarez Hermoso crede ancora che Palacios abbia ucciso sua moglie Celia).

LEGGI ANCHE:  Una Vita, anticipazioni 16 dicembre: Israel si trova in Casa Dominguez e rischia di essere scoperto

Successivamente si tornerà a parte di Cinta e la ragazza racconterà a Bellita, José e José Miguel che Norberto aveva cercato di farla ubriacare per metterle le mani addosso.

Infine Ariza minaccerà sia Genoneva che Samuel, perché chiamino il senatore Ojeda Tapia. Solo così eviteranno che lui riveli a Cristobal Cabrera, ex protettore di lei, dove i due sono andati a vivere. “Una Vita” aspetta il suo pubblico dalle 14.10 alle 14.45 dal lunedì al venerdì prima di “Uomini e Donne” di Maria De Filippi e la domenica alla stessa ora sempre su Canale 5.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...