Una Vita, anticipazioni 31 maggio: Natalia pugnala Marcos per salvare Genoveva. La Salmeròn attira Felipe in un tranello

una vita anticipazioni 31 maggio Natalia e Marcos2

Una Vita, anticipazioni 31 maggio: tra i protagonisti della puntata di domani ci saranno Genoveva, Natalia, Marcos e Felipe. Però vedremo anche Ramòn e Antonito. Anzi, gli spoiler partono proprio da loro.

Una Vita, anticipazioni 31 maggio: Ramòn rinuncia a dare un consiglio ad Antonito

una vita anticipazioni 18 ottobre Ramon e Antonito

Viste le minacce anarchiche che incombono, Ramòn ha in mente di suggerire ad Antonito di prendere una scorta per la sua incolumità. Tuttavia, dato che il figlio è entusiasta di diventare ministro del Lavoro, sceglie di “temporeggiare”.

Genoveva inganna Marcos con la complicità di Natalia

una vita anticipazioni 18 dicembre Genoveva e Natalia

Natalia ha accettato la proposta di Genoveva di eliminare Marcos. La Salmeròn invita l’uomo a casa sua con una scusa e tenta di sedurlo, ma lui se ne accorge e fa per aggredirla. Allora compare la Quesada, che lo pugnala a morte alla schiena.

una vita anticipazioni 31 maggio Natalia e Marcos

Biglietto “ingannatore” di Genoveva a Felipe. Cosa fa l’avvocato?

una vita anticipazioni 30 aprile una vita anticipazioni al 10 aprile felipe inorridito dalla gravidanza di genoveva 2605034

Genoveva manda a Felipe un biglietto in cui lo avverte che Natalia sta rischiando grosso a causa di Marcos. Naturalmente l’Alvarez Hermoso si precipita a soccorrere l’amata, ma vede il suo violentatore in un lago di sangue. L’arma è ancora lì a terra.

Anticipazioni spagnole: Aurelio scopre che Genoveva ha fatto uccidere Natalia e la minaccia con una pistola

Sappiamo che nel futuro ormai abbastanza prossimo di “Una Vita“, Natalia confesserà di aver ucciso Marcos per scagionare l’innocente Felipe e finirà nuovamente dietro le sbarre lei stessa. Tuttavia Genoveva la farà eliminare, avwndo scoperto cosa c’è tra lei e l’ex marito.

Riuscirà comunque a sposare Aurelio, anche se il matrimonio si rivelerà subito infelice. La situazione peggiorerà con l’arrivo ad Acacias di David e Valeria.

LEGGI ANCHE:  Una Vita anticipazioni, puntate spagnole: una new entry ad Acacias 38

La Salmeròn indagherà sull’identità della coppia, ingaggiando persino un investigatore privato (ma è noto che non è la prima volta che la Salmeròn ricorre ad un sistema di questo genere). Nel frattempo Aurelio sarà contrariato per il comportamento della moglie. Gli intrighi di quest’ultima non dureranno ancora molto a lungo, perché un cappellano della prigione in cui era rinchiusa Natalia, Don Matìas, si recherà dal fratello di Natalia per rivelargli notizie importanti sulla scomparsa di sua sorella.

Furioso con la moglie, il Quesada la minaccerà con una pistola: la ucciderà?

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...